Escape Italy: Escape Room virtuale di Masters of Magic

Vinci due biglietti gratuiti per il Gran Gala Infinity di Saint Vincent!

In occasione del Congresso di Saint Vincent, Masters of Magic ha creato una vera e propria Escape Room virtuale, concepita da Walter Rolfo, Davide Brizio e Mario Baldantoni.

Il gioco si chiama Escape Italy, perché vi porterà, di enigma in enigma, ad attraversare tutta l’Italia, accompagnati da tutti i più grandi maghi italiani: Silvan, Arturo Brachetti, Marco Berry, Alexander, Walter Rolfo, Tony Binarelli, Raul Cremona e Mr. Forest.

Ognuno di loro vi proporrà il proprio indovinello, legato alla propria città di origine: se riuscirete a indovinare la soluzione, potrete passare al mago e all’enigma successivo, e così via, fino ad arrivare al super premio finale: attenzione, la gara è virtuale, ma il premio è molto reale!

Ognuno dei maghi citati prima ha donato un proprio oggetto magico personale, un ricordo, un memorabilia della sua lunga carriera magica. Tutti questi oggetti si trovano adesso in uno scrigno sepolto da qualche parte in Italia.

Il primo di voi che risolverà tutti gli enigmi avrà in mano tutti gli indizi per trovare il luogo in cui è nascosto lo scrigno e lo si potrà andare a cercare e vincerà tutto il suo contenuto: una collezione unica e preziosissima di oggetti provenienti dalle collezioni private dei maggiori maghi italiani!

E come se non bastasse, nello scrigno ci sono anche due biglietti gratuiti per il Gran Gala Infinity di Saint Vincent (a scelta sabato sera ore 21 oppure domenica ore 16).

La partecipazione alla gara è assolutamente gratuita: basta collegarsi al sito, registrarsi, e seguire le istruzioni per entrare nella Escape Room e iniziare a risolvere gli enigmi proposti.

Il sito è il seguente: http://www.escapeitaly.it

La gara inizia oggi e termina sabato 18 maggio. Avete una settimana di tempo per scardinare le menti dei migliori maghi italiani e arrivare alla fine.

Un ultimo avviso… gli enigmi sono in difficoltà crescente: anche se pensate che la soluzione sia impossibile da trovare, non arrendetevi. Tutti gli indizi per trovare le soluzioni sono sempre nascosti ben in vista in ogni pagina!

Prendete carta e penna, scaldate i cervelli, e che vinca il migliore!

(grazie a Davide Brizio per l’anteprima!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.