Mago Gentile, Scatole Magiche ed un Libro!

Su Amazon tutto dal Mago Gentile! SOno prodotti ideali per chi si deve avvicinare alla Magia!

La linea e’ composta da 8 scatole magiche e 2 libri. A gennaio uscirà in edicola un blister contenente 2 mazzi di carte truccate e subito dopo 3 nuove scatole magiche piccole con gli oggetti contenuti dentro delle drower boxes molto pratiche.

Il mio primo libro di magia

Le pagine del libro ti spiegano passo passo come usare il set di materiali contenuto nella scatola per realizzare oltre 30 trucchi e giochi di prestigio in modo facile e divertente. In più, tante curiosità sulla storia della prestidigitazione e sui maghi più famosi, e una serie di consigli per organizzare al meglio il tuo primo spettacolo di magia! Età di lettura: da 6 anni

E’ un libro che introduce ai giochi di magia con profili storici, curiosità, consigli su come organizzare uno show e personaggi della magia nazionale e internazionale. Al libro e’ allegato un ricco kit di attrezzi.

Il grande libro dei maghi e dei trucchi più famosi

Il Mago Gentile ti accompagna alla scoperta dei più grandi maghi di tutti i tempi: conoscerai le loro vite, le loro strabilianti capacità e tante informazioni curiose sui più famosi illusionisti di tutti i tempi. Ma non è tutto: il Mago Gentile ti spiegherà passo passo come realizzare i trucchi più celebri con materiali di facile reperimento! Tuffati nel mondo della magia! Età di lettura: da 7 anni.

Scuola Di Magia 54 Trucchi (Liscianigiochi 35632)

Vuoi diventare un vero prestigiatore? Entra anche tu a far parte della scuola di magia! In questa valigetta troverai, infatti, tutto l’occorrente per realizzare ben 64 strabilianti trucchi e lasciare i tuoi amici a bocca aperta. La confezione contiene anche un libretto con tante curiosità sul mondo e la storia della magia e, in più, un utilissimo DVD che mostra in modo dettagliato come realizzare i giochi di prestigio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.