Deckscape “Dietro il Sipario” una Escape Room tascabile!

Nuovo #gioco da tavolo della serie “Deckscape“, una Escape Room tascabile, da giocare con gli amici o anche da soli, questa volta a tema #Illusionismo, #Magia e #Prestigiazione.

#giocodatavolo @andreabellusci @dv.giochi #giocodisocietà #escaperoom #newyork

All’acclamata serie di giochi tascabili #Deckscape, ispirata al #fenomeno delle Escape Room, si aggiunge un nuovo #titolo. Il #mazzo di gioco conduce i giocatori lungo la trama di una “magica” #avventura piena di trucchi da svelare, di enigmi da risolvere e di… spettacolari colpi di scena!

I giocatori vengono catapultati nella scintillante città di New York e hanno l’eccezionale opportunità di assistere all’ultimo spettacolo di magia del grande prestigiatore Lance Oldman. Lo #show però prende una piega inaspettata: quando si parla di magia bisogna essere pronti a tutto!

Per sfuggire a un infausto destino, i giocatori non potranno accontentarsi di scoprire i trucchi del #prestigiatore : dovranno anche ingegnarsi per eseguire dei trucchi a loro volta, e portare così a compimento un’incredibile impresa. Deckscape – Dietro il sipario è caratterizzato da imprevedibili risvolti della trama e da enigmi degni di un vero prestigiatore. Dietro al sipario niente è come sembra, e quando i giocatori penseranno di aver svelato ogni trucco, potrebbero restare ancor più sorpresi…

Il gioco sarà disponibile in Italia e in Europa da marzo 2019.

  • Ideazione: Martino Chiacchiera e Silvano Sorrentino
  • Numero di giocatori: 1-6
  • Età: 12-99
  • Durata: 60’ ca.
  • Lingua: ITA (disponibile anche l’edizione ENG: Deckscape – Behind the Curtain)
  • Prezzo consigliato: 10,90€

Deckscape è disponibile su https://amzn.to/2R7w6KS

Fonte della notizia / leggi tutto su https://nerdmovieproductions.it/2019/01/14/dv-giochi-titoli-2019/

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.