06/2018, Luke Jermay Workshop, Torino e Firenze 🗓

Da oltre quindici anni, Luke Jermay si esibisce in tutto il mondo con il suo personale e potente aproccio al mentalismo.

L’Edinburgh Evening News ha recensito il suo spettacolo “Sixth Sense” con cinque stelle, dichiarandolo “assolutamente stupefacente”. Il Times ha scritto di lui: “Sono rimasto più volte a bocca aperta… quando vedi Jermay ti chiedi se nella vita non siano possibili cose alle quali non credevi solo un’ora prima”. Il Sun ha scritto: “Jermay vi fa perdere la testa. E chi si perde il suo spettacolo è fuori di testa!”.

Siete invitati a incontrare “l’uomo dietro ai miracoli”. In questo workshop intensivo, Jermay condividerà il suo approccio al mentalismo moderno, la sua filosofia e alcune tecniche originali tratte dal suo repertorio professionale. Il workshop si incentra su dimostrazioni di lettura del pensiero e sul classico numero del Q&A.

Il workshop include un numero della durata di mezz’ora, adatto a ogni ambiente, che non richiede aiuti esterni, pre-show o attrezzi; potrebbe essere quanto di meglio imparerete quest’anno, materiale professionale utilizzato da Jermay nelle sue esibizioni pubbliche e non dispobile altrove.

Torino, sabato 16 giugno, presso il Circolo Amici della Magia.
Firenze, domenica 17 giugno, presso il Gruppo Toscano Prestigiatori.

È prevista la traduzione in italiano. È indispensabile prenotarsi. Info e prenotazioni: Marco Aimone 347 2916559 – Marco Fida 348 3710287.

LUKE JERMAY – Mind Reader/Intuition Artist.
Seen here: 30th April 2013.

Intervista a Luke Jermay, Giugno 2018

from to
Spettacoli ed Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.