06/2018, Luke Jermay Workshop, Torino e Firenze 🗓

Da oltre quindici anni, Luke Jermay si esibisce in tutto il mondo con il suo personale e potente aproccio al mentalismo.

L’Edinburgh Evening News ha recensito il suo spettacolo “Sixth Sense” con cinque stelle, dichiarandolo “assolutamente stupefacente”. Il Times ha scritto di lui: “Sono rimasto più volte a bocca aperta… quando vedi Jermay ti chiedi se nella vita non siano possibili cose alle quali non credevi solo un’ora prima”. Il Sun ha scritto: “Jermay vi fa perdere la testa. E chi si perde il suo spettacolo è fuori di testa!”.

Siete invitati a incontrare “l’uomo dietro ai miracoli”. In questo workshop intensivo, Jermay condividerà il suo approccio al mentalismo moderno, la sua filosofia e alcune tecniche originali tratte dal suo repertorio professionale. Il workshop si incentra su dimostrazioni di lettura del pensiero e sul classico numero del Q&A.

Il workshop include un numero della durata di mezz’ora, adatto a ogni ambiente, che non richiede aiuti esterni, pre-show o attrezzi; potrebbe essere quanto di meglio imparerete quest’anno, materiale professionale utilizzato da Jermay nelle sue esibizioni pubbliche e non dispobile altrove.

Torino, sabato 16 giugno, presso il Circolo Amici della Magia.
Firenze, domenica 17 giugno, presso il Gruppo Toscano Prestigiatori.

È prevista la traduzione in italiano. È indispensabile prenotarsi. Info e prenotazioni: Marco Aimone 347 2916559 – Marco Fida 348 3710287.

LUKE JERMAY – Mind Reader/Intuition Artist.
Seen here: 30th April 2013.

Intervista a Luke Jermay, Giugno 2018

from to
Scheduled Spettacoli ed Eventi

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.