In Uscita: CARDS EVOLUTIONS di Andy Tedesco

UNA PRODUZIONE ESCLUSIVA in collaborazione con: “LE MAGIE DI MERLINO”

Avevi bisogno di una ventata di freschezza nel tuo repertorio cartomagico? Cerchi delle routines di forte impatto e interattive? Vuoi imparare delle tecniche nuove e incredibili?

DVD CARDS EVOLUTIONS! Una collezione imperdibile di 9 effetti cartomagici di alto livello, direttamente dal repertorio di Andy, selezionati per la loro originalità ed efficacia; materiale “working-pro”, testato in anni e anni di performances! Durata: c.a. 130′

Contenuto:

Carta attraverso il foulard – Una versione assolutamente originale e innovativa di questo classico… Tornerà di moda.

Centro…! – Lo spettatore taglia, mescola a piacere… Nonostante le condizioni impossibili il prestigiatore inserisce una carta nel mazzo proprio accanto alla carta scelta in precedenza… un miracolo!

Assistente economico – Un omino disegnato sul dorso di una carta qualsiasi si moltiplica in due, tre e in quattro in un mazzetto contenente una carta scelta e firmata. Improvvisamente tutti gli omini spariscono e ne rimane soltanto uno… esatto, proprio sulla carta scelta!

Sandwich a sorpresa – Un effetto rapido e imprevedibile, per una risata fra un gioco serio e un altro…

Assistente economico 2 – Il prestigiatore disegna un omino stilizzato su un foglietto che poi lo spettatore posa sopra una carta a suo piacere… Incredibilmente ora l’omino mostra avere in mano una carta… proprio quella dello spettatore. Ma… non anticipiamo il finale a sorpresa….!!!

Previsione impossibile – Come unire due principi geniali di Harry Lorayne e Alex Elmsley per un effetto che risulta inspiegabile… anche agli occhi degli stessi maghi.

Tranxpo 2000 – un classico effetto di trasposizione con tecniche sofisticate e finale a sorpresa!

Quartet Impromptu – Mazzo mescolato, no setup. Da una carta tagliata casualmente il prestigiatore produce un poker in un crescendo di abilità e sorprese.. Suona bene?

Quartet Show-off – Simile al precedente ma più complesso e con tecniche agli steroidi. Rivelazioni, changes… tutto quello che occorre per impressionare il pubblico più esigente. Senza set-up, completamente “on air”…

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.