Masters of Mind 2013

Dal sito http://www.mastersofmagic.it/2013/02/congresso-2013-masters-of-mind/

Torna per il secondo anno Masters of Mind, il concorso di mentalismo, organizzato per Masters of Magic dall’Accademia del Mentalismo di Milano e dal Club Magico Italiano di Roma.

Il concorso è aperto a tutti i mentalisti italiani, con lo scopo di eleggere il talento più creativo e originale.

Il vincitore si aggiudicherà una quota omaggio per il Congresso 2013 di Masters of Magic e l’accesso diretto alla finale del Campionato Italiano di Magia, che si terrà nella cornice della Convention.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE:

– Realizza un video della tua performance di mentalismo da scena. L’effetto dovrà essere proposto in due versioni: una versione della durata massima di 10 miunuti e un estratto della stessa della durata massima di 4 minuti.

– Contatta l’organizzatore Max Vellucci all’indirizzo e-mail info@maxvellucci.it per ricevere indicazioni sulla spedizione del tuo video.

– Tra tutti coloro che invierenno il proprio video verranno scelti fino a un massimo di 10 concorrenti.

– I mentalisti selezionati saranno chiamati a esibirsi dal vivo durante la serata che si terrà domenica 24 marzo 2013, a Roma, presso il teatro Alba.

– Nel corso della serata una giuria nominata dagli organizzatori dell’evento eleggerà il vincitore di Masters of Mind, che avrà accesso alla fase finale del Campionato Italiano di Magia e che otterrà una quota omaggio offerta da Masters of Magic per il Congresso 2013.

ATTENZIONE! Saranno prese in considerazione per il concorso solo performance che non superino i 10 minutidi durata. Inoltre, non saranno ammessi alla selezione effetti che prevedono l’utilizzo di compari o pre-show.

Le performance saranno valutate tenendo conto dei seguenti criteri:

– showmanship e presentazione;

– capacità di intrattenimento;

– originalità;

– atmosfera di mistero;

– atmosfera magica;

– costruzione dell’act;

– tecnica.

La sfida per mentalisti è aperta! Leggi il regolamento sul sito dell’Accademia del Mentalismo e partecipa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.