10-11/9/2022, Cherasco (Cn), 5° Edizione di “Museo in festa” 🗓 🗺

In arrivo a Cherasco la seconda edizione del “Museo della magia in festa”

Appuntamento sabato 10 e domenica 11 settembre

Il Museo della magia in collaborazione con la Fondazione Mago Sales nel secondo weekend di settembre organizza la 5° edizione di “Museo in festa” con un programma naturalmente magico e di alto livello artistico.

Mattatore della manifestazione sarà Walter Rolfo con il suo gruppo “Masters of Magic”, una organizzazione che nei prossimi anni allestirà a Torino i campionati europei della magia (2024) e subito dopo quelli mondiali (2025). Grandissime manifestazioni che ospiteranno centinaia di migliaia di maghi e di visitatori provenienti da tutto il mondo.

Naturalmente la stampa sta dando il giusto risalto a queste manifestazioni.

Il museo della magia sarà direttamente collegato a questi eventi internazionali e Cherasco si sta preparando a ricevere migliaia di visitatori che riproporranno Cherasco insieme a Torino Capitale Mondiale della Magia.

Lo stesso Valter Rolfo sarà il prossimo dirigente del Museo della Magia di Cherasco, sostituendo degnamente don Silvio, mago Sales, alla direzione del museo.

Se siete curiosi e non avete chiuso completamente le finestre ai sogni venite a Cherasco il 10 e l’11 settembre per immergervi in mondo irreale, ma pur sempre possibile.

Tutti noi, in questo periodo di incertezze, abbiamo bisogno credere ai sogni perché, così, basta un gradino per raggiungere le stelle”.

Walter Rolfo presenterà il galà internazionale di Magia la sera del sabato 10 settembre nella piazza Belvedere a Cherasco. Uno spettacolo senz’altro all’altezza di ogni aspettativa in cui saranno protagonisti premi mondiali di magia nel recente congresso a Québec City.

Inoltre, domenica. i visitatori del museo della magia potranno assistere alle nuove animazioni e allestimenti. Tutti voi sarete accompagnati dalla voce di Arturo Brachetti che vi porterà a vivere emozioni straordinarie con il racconto dei più grandi maghi della storia.

Programma:

Sabato 10 settembre

Ore 15.00 Apertura Museo della Magia con visita guidata ai nuovi allestimenti e possibilità di assistere alle dimostrazioni di magia nel nuovo teatro del museo.
Prenotazione obbligatoria dal sito www.museodellamagia.it

Ore 18.30 Chiusura Museo della Magia.

Ore 21.00 in piazza Belvedere Super Mega Magic Show Presentato da WALTER ROLFO con SAMUEL IL VENTRILOQUO – FILIBERTO SELVI – ANDREA RIZZOLINI ALBERTO GIORGI E LAURA – I VERTIGO, Solo 400 posti Aperura cancelli ore 20.30

Domenica 11 settembre

Ore 9.30 Apertura Museo secondo orario festivo Spettacoli no-stop come dimostrazione storica di magia con Mago Budinì

Ore 11.00 Santa Messa celebrata da don Silvio Mantelli nella chiesa di Sant’Agostino

Ore 15.00 Animazione nella via Cavour con artisti eccezionali.

Apertura Museo della Magia
Mattino dalle ore 9.30 alle 13.00
Pomeriggio dalle ore 14.30 alle 18.30
Spettacoli e no-stop all’interno nel teatro e nel cortiletto.

per informazioni eventi@museodellamagia.it – www.museodellamagia.it – Tel 360 480902

from to
Scheduled Spettacoli ed Eventi
Cherasco, Cuneo, Piemonte, 12062, Italia Map

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.