venerdì, Aprile 19, 2024

Prestigiazione.it

Webzine di Illusionismo, Magia, Prestigiazione, Prestidigitazione e Prestigiribirizzazione.

Notizie

Videochat con Brachetti 05/04/2013

Dal sito de La Stampa http://www.lastampa.it/2013/04/04/blogs/il-tema-del-giorno/domani-videochat-con-brachetti-nQx0u0pbAzkFPN6z5ybuIN/pagina.html

Videochat con Brachetti

Arturo Brachetti, illusionista torinese, l’ appuntamento con l’illusionista è per venerdì 5 aprile alle ore 12, videochat in diretta dei lettori della Stampa con il grande illusionista Arturo Brachetti intervistato da Alessandra Comazzi. Sabato sul giornale insieme con l’intervista a Brachetti sarà possibile vedere in anteprima il video di “Allegro, un po’ troppo “ con un saluto di Arturo realizzato apposta, inquadrando con lo smartphone la foto dell’artista torinese grazie alla realtà aumentata.

Si possono inviare le domande a Brachetti aggiungendo un commento a questa pagina http://www.lastampa.it/2013/04/04/blogs/il-tema-del-giorno/domani-videochat-con-brachetti-nQx0u0pbAzkFPN6z5ybuIN/pagina.html

Se non siete iscritti al sito de La Stampa e non volete farlo, scrivete qui sotto la vostra domanda e la riporto sul sito de La Stampa!

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Un pensiero su “Videochat con Brachetti 05/04/2013

  • La realtà aumentata è un po’ come una magia. E’ per questo che ha scelto questa tecnologia innovativa per presentare il suo video?
    Cosa rappresenta la tecnologia per il suo lavoro, i suoi spettacoli?

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.