Videochat con Brachetti 05/04/2013

Dal sito de La Stampa http://www.lastampa.it/2013/04/04/blogs/il-tema-del-giorno/domani-videochat-con-brachetti-nQx0u0pbAzkFPN6z5ybuIN/pagina.html

Videochat con Brachetti

Arturo Brachetti, illusionista torinese, l’ appuntamento con l’illusionista è per venerdì 5 aprile alle ore 12, videochat in diretta dei lettori della Stampa con il grande illusionista Arturo Brachetti intervistato da Alessandra Comazzi. Sabato sul giornale insieme con l’intervista a Brachetti sarà possibile vedere in anteprima il video di “Allegro, un po’ troppo “ con un saluto di Arturo realizzato apposta, inquadrando con lo smartphone la foto dell’artista torinese grazie alla realtà aumentata.

Si possono inviare le domande a Brachetti aggiungendo un commento a questa pagina http://www.lastampa.it/2013/04/04/blogs/il-tema-del-giorno/domani-videochat-con-brachetti-nQx0u0pbAzkFPN6z5ybuIN/pagina.html

Se non siete iscritti al sito de La Stampa e non volete farlo, scrivete qui sotto la vostra domanda e la riporto sul sito de La Stampa!

Un pensiero riguardo “Videochat con Brachetti 05/04/2013

  • 5 Aprile 2013 in 11:33
    Permalink

    La realtà aumentata è un po’ come una magia. E’ per questo che ha scelto questa tecnologia innovativa per presentare il suo video?
    Cosa rappresenta la tecnologia per il suo lavoro, i suoi spettacoli?

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.