martedì, Marzo 19, 2024
Spettacoli ed Eventi

4/2/2017, Mestre, Arturo Brachetti in “Solo” 🗓 🗺

Il Teatro Corso di Mestre come i grandi palcoscenici internazionali: sabato 4 febbraio 2017 ospiterà “Solo”, la nuova, incredibile performance di Arturo Brachetti, il più grande trasformista al mondo che ha reinventato l’arte del quick change facendola diventare un’attrazione di livello planetario. E proprio il palcoscenico del Teatro Corso è uno di quelli scelti da Brachetti per “testare” il suo nuovo lavoro prima di portarlo nel tour mondiale che nel 2017 lo vedrà protagonista ai quattro angoli del pianeta.

Solo è un work in progress reale e surreale. Verità e finzione, magia e realtà: tutto è possibile nella grande casa dei sogni di Arturo Brachetti, che ritorna con un nuovo grande spettacolo in cui incanta il pubblico con le sue abilità di trasformista e le molte arti in cui eccelle, dal sand painting al laser show, fino ad alcune straordinarie novità.

In un battito di ciglia si trasforma davanti agli occhi degli spettatori dal cappello alle scarpe, cambiando abito ma soprattutto anima. Un caleidoscopio di personaggi che realizza con grandi costumi o solo con pochi oggetti, per ricordarci che “con poco si può fare tutto, basta lasciarsi andare alla fantasia”. Per informazioni: 041 5369810 o 348.0613992

Scheduled Spettacoli ed Eventi
Mestre, VE, Veneto, 30170, Italia Map

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.