12/2017-01/2018, Gang of Magic in Tour! 🗓

Dopo lo straordinario debutto al Teatro Vittoria di Roma, la Gang of Magic parte in tour nei teatri d’Italia, con uno spettacolo innovativo e stupefacente che farà vivere al pubblico l’emozione indimenticabile della magia dal vivo.

La Gang of Magic è un affiatato gruppo di giovani talenti dell’illusionismo che ha lo scopo di rinnovare l’arte magica, un’arte antica dal fascino senza tempo che deve adattarsi costantemente all’evoluzione e ai gusti del pubblico, per riuscire a stupire e meravigliare gli spettatori di oggi.

Manipolazione, mentalismo, magia comica, cartomagia, escapologia, grandi illusioni, incredibili giochi di luce sono alcuni dei generi di magia proposti in chiave brillante e originale da giovani talenti della magia contemporanea.

La Gang of Magic è, da sette anni, un laboratorio-spettacolo, che ha visto esibirsi e formarsi nel corso del tempo alcuni tra i migliori giovani prestigiatori di oggi.

Lo spettacolo è adatto al pubblico di tutte le età, un viaggio intenso e dinamico in cui lo spettatore viene immerso fin da subito in un’atmosfera magica e diventa il protagonista assoluto di uno spettacolo emozionante dove momenti magici e surreali si alternano a situazioni divertenti e travolgenti.

La produzione del tour è di “Ma-Va’?!” Eventi e Produzioni in collaborazione con E20.

Con Lorenzo D’Amelio, Francesco Frattarelli, Ambra Rossini, Andrea Romanzi, ideazione e direzione artistica Paolo Jacobazzi, teatralizzazione Laura Jacobbi.

14 Dicembre LATINA – TEATRO MODERNO
15 Dicembre MELFI (PZ) – Teatro Ruggero
16 POTENZA – Teatro Piccolo Principe
21 GUIDONIA – Teatro Imperiale
22 VELLETRI – Teatro Tognazzi
28 CASTELLAMMARE DEL GOLFO (TP) – Teatro Apollo
29 SAN VITO LO CAPO TP – Teatro Comunale
30 ENNA – Teatro Garibaldi
07 Gen 2018 MONTALTO DI CASTRO – Teatro Lea Padovani

Fb Ufficiale https://www.facebook.com/gangofmagic/

 

from to
Scheduled Notizie

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.