Topas, giudice di La Grande Magia The Illusionist Canale 5

In attesa della messa in onda del programma conosciamo meglio i giudici di La Grande Magia The Illusionist: Uri Geller, Franz Harary, Ed Alonzo, Max Maven e Topas.

Oggi parliamo di Topas

Considerato uno dei migliori maghi d’Europa, le sue illusioni sono nella top ten delle migliori esibizioni mai eseguite al mondo.
Tra le sue performances, alcune sono molto rischiose: qualche anno fa, ha fatto sparire un elefante di tre tonnellate in uno zoo tedesco, e ha guidato bendato un’Alfa Romeo Cabrio di lusso per le strade trafficate a Stoccarda.
Ha vinto il Campionato del Mondo di Magia FISM due volte nella categoria manipolazione. Stephanie di Monaco gli ha conferito la Bacchetta d’oro per la magia di Monte Carlo. E’ stato tra le stars di “Le Plus Grand Cabaret du Monde” e recentemente ha vinto il premio come Migliore Artista di Comedy Magic ai World Magic Awards di Los Angeles. Oggi é considerato uno degli maghi più creativi al mondo.
http://www.mastersofmagic.it/2012/03/topas-il-campione-delle-illusioni-impossibili/

Topas, campione del mondo di manipolazione.
E’ stato uno dei più giovani vincitori nella storia della magia a vincere questo titolo due volte, con destrezza virtuosa, effetti originali e grandi illusioni ha avuto successo a livello internazionale per due decadi.
Las Vegas, Yokohama, Monte Carlo. Topas si e’ esibito in più di 50 show televisivi internazionali, come ad esempio il programma della NBC „The World Greatest Magic” al Caesar’s Palace di Las Vegas.
Topas ha ricevuto i premi „Grand Prix Magiques de Monte Carlo” e „Illusionist of the Year 2004″ Negli Stati Uniti d’America. Si esibisce con frequenza al tempio della Magia, il Magic Castle di Hollywood, Los Angeles.
http://www.topasmagic.de/index.php?id=1,1,6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.