10-12/10/2014, Roma, Gang of Magic 🗓

Gang of Magic ritorna!

Per ora con tre giorni, dieci, undici e dodici ottobre, mentre si riprenderà con ritmo regolare da mercoledì 22 ottobre 2014. Il costo è di dieci euro (apericena incluso alle ore 20.15) e lo spettacolo inizia alle 21. Gli artisti sono: Lupis, Andrea Sestieri, Dorian, Danilo Proietti, Tiziano Grigioni, Cucciolo, Alvi, Alain Iannone, Benjamin Fargion, Francesco Frattarelli, Mago VeraMente e Lei, il duo Bad & Breakfast (Max Vellucci e Fulvio Maura) e Magicoliere Gegé.

Per maggiori informazioni https://www.facebook.com/gangofmagic o telefono 3388840709

Nata da un’idea di Paolo Jacobazzi, la Gang of Magic è il resident show del Teatro Alba (via Alba 49, Roma). Si ripropone di portare al pubblico il classico varietà magico, rimodernizzato e costruito a favore dei gusti del pubblico moderno. Nata nel 2009, la Gang of Magic sarebbe dovuto essere uno special di soli due appuntamenti… Ma il successo ottenuto è stato tale da arrivare ormai già al quinto anno! Lo spettacolo va in scena ogni due mercoledì e ogni spettacolo propone un tema differente, così da poter offrire al pubblico uno show sempre fresco e nuovo. Ogni Gang ha sul palco 7 maghi (a rotazione, avendo una squadra di 14 prestigiatori), ognuno col proprio stile ed il proprio caratteristico personaggio. I mercoledì in cui non si è in scena, si tiene un vero e proprio laboratorio atto allo sviluppo di ogni singolo personaggio, alla creazione di nuovi numeri (o al perfezionamento di numeri già andati in scena) e soprattutto alla costruzione di un one man show per ogni personaggio!

gang of magic

from to
Scheduled Spettacoli ed Eventi

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io “Andrea “Jaqk Clemente” Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Un pensiero su “10-12/10/2014, Roma, Gang of Magic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.