VERCELLI – Grande successo per lo spettacolo di Magia

Ancora una volta si deve ringraziare la straordinaria partecipazione del pubblico che, nonostante la domenica piovosa , ha sfidato il tempo pur di partecipare ad una giornata davvero magica.

Centinaia di bambini entusiasti hanno preso posto nel Teatro Civico di Vercelli ed hanno scaldato l’atmosfera in occasione dello spettacolo “Magia con Biud10”

L’esibizione completamente gratuita è stata molto divertente grazie alla bravura dei maghi affiliati al MagicLab e alla partecipazione straordinaria dello Zio Potter che hanno saputo intrattenere per due ore consecutive tutti i nostri ospiti.

Un doveroso ringraziamento di cuore va a tutti i maghi che si sono esibiti (Bellini Ars Magica, Mauro Massironi, Gino Moggio, Sir John, Mago Tatos e Zio Potter) e tutto lo staff Magic Lab a supporto.

Si sono resi tutti disponibili a titolo gratuito per l’intera giornata rendendo così possibile la completa gratuità dello spettacolo.

Un ulteriore ringraziamento va all’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Maura Forte, presente anche lei in sala, per aver concesso gratuitamente l’uso del Teatro Civico.

Da ultimi ma non meno importanti, è doveroso menzionare i Vigili del Fuoco di Vercelli.

Da dietro le quinte hanno assicurato costantemente la loro attenzione affinché lo spettacolo si svolgesse in totale sicurezza.

Durante la giornata è stato consegnato anche un assegno dell’importo di 20 mila euro al Micronido “Andrea Bodo” per Tata Mia a supporto delle spese di gestione ordinaria.

Ricordiamo che il micronido ospita bambini in condizioni socio economiche disagiate, è completamente gratuito e si autofinanzia grazie alle donazioni di privati.

Biud10 si è impegnata a sostenere più del 50% delle spese di gestione a tempo indeterminato.

Grazie alle offerte libere ricevute dal pubblico presente che ha raggiunto quota a ben 500 persone circa, sono stati raccolti la cifra di 1.925,00 euro, che andranno a sostenere il progetto Biud10 per il 2015.

L’ambiziosa prospettiva è quella di riuscire a portare avanti addirittura altri due nuovi “cantieri” di lavoro per l’anno venturo.

Questo evento dell’annata Biud10 ha reso particolarmente soddisfatto tutto lo Staff dell’Associazione, che ieri non si è dato un attimo di tregua e si è prodigato affinché la giornata risultasse perfetta.

L’occasione ha dimostrato ancora una volta tutta la loro competenza e disponibilità, portando avanti con orgoglio la memoria di Andrea Bodo.

fonte http://www.pmnet.it/dett_news.asp?titolo=VERCELLI_-_Grande_successo_per_lo_spettacolo_di__Magia_con_Biud_10_-_GUARDA_LA_FOTO_GALLERY&titolo=VERCELLI_-_Grande_successo_per_lo_spettacolo_di__Magia_con_Biud_10_-_GUARDA_LA_FOTO_GALLERY&id=59774

Un pensiero riguardo “VERCELLI – Grande successo per lo spettacolo di Magia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.