9/2/2019, Firenze, Mattia Boschi in “Incanto” 🗓 🗺

Arriva Incanto, il #onemanshow di #Magia e #Illusionismo di Mattia Boschi al Teatro Puccini di #Firenze Sabato 9 Febbraio ore 16.45

LO SPETTACOLO:

Dopo il successo di “MagicFlorence” e “Il passato è tornato” e “Sogno” , arriva “INCANTO”, il nuovo #spettacolo di Magia e Illusionismo di Mattia Boschi @mattia.boschi_mb

Un nuovo allestimento tecnico di grande impatto visivo, #ledwall, #laser ed effetti pirotecnici, faranno da cornice a 90 minuti di #stupore, #meraviglia e .. incanto.

L’ #incanto, come scopriremo nello spettacolo, è quell’attimo in cui ci troviamo tra #sogno e #realtà, quell’attimo che vorremmo durasse per sempre , nonché #alba della #fantasia.

Mattia Boschi si esibirà in un vero e proprio one man show, dove tutti i numeri saranno eseguiti dal solo #performer, peculiarità di questo nuovo spettacolo. Una novità dunque, da un punto di vista artistico, dove #volare, trasformarsi e modellare il #tempo saranno possibili grazie all’abilità del solo #Artista e l’attenta #regia che mixerà il tutto tra proiezioni 3D, #video e effetti #luce.

Una Storia vera e propria ci accompagnerà nell’incanto tra giochi di Prestigio e di Illusionismo , frutto dell’inventiva dell’Autore stesso.

Uno spettacolo adatto a tutta famiglia, dedicato a chi non ha mai smesso di stupirsi. Per “bambini” dai 3 ai 99 anni !

MATTIA BOSCHI:

Classe 1994, fin da piccolo si appassiona all’Arte della Magia e dell’Illusionismo. A soli 15 anni entra nel mondo della Walt Disney per il canale Disney Channel ®, in cui si esibisce come attore e mago protagonista.

Inoltre è presentatore con Jacopo Sarno del concerto in Tour in tutta Italia “Show Day Live Tour”, con i ragazzi del programma Io Canto di Canale5 e ospiti come Red Canzian dei Pooh e Mogol.

Inizia a scrivere spettacoli di Illusionismo con un suo stile che riscuotono molto successo in vari teatri, tra cui “Il passato è tornato”, “Una serata di Illusioni”e Sogno”

Nel 2014 debutta con la prima edizione di “MagicFlorence”, un grande Varietà di Illusionismo di cui è regista, direttore artistico e presentatore in esclusiva di 6 tra i più grandi Illusionisti e Prestigiatori del mondo. La prima edizione registra sold out al Teatro Puccini e così anche nel 2015 con 3 giorni di repliche, e nel 2016 facendo record di presenze con 4 giorni di sold out. Nel 2017 lo spettacolo si sposterà al Teatro Obihall per due anni.

Nell’Aprile 2016 è ospite di Antonella Clerici nel programma “Senza Parole” in diretta su RAI 1 il Sabato. Nella stagione 2017/2018 è in Tour nei più importanti Teatri di tutta Italia come protagonista con il live show della fortunata serie televisiva “Mia & Me”. A Marzo 2018 debutta con “Incanto” registrando due sold out consecutivi al Teatro Dante di Campi Bisenzio e attualmente in tour in tutta Italia ( Milano, Napoli, Roma, Pescara..)

Scheduled Spettacoli ed Eventi
Firenze, Città metropolitana di Firenze, TOS, Italia Map

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.