9/2/2019, Firenze, Mattia Boschi in “Incanto” 🗓 🗺

Arriva Incanto, il #onemanshow di #Magia e #Illusionismo di Mattia Boschi al Teatro Puccini di #Firenze Sabato 9 Febbraio ore 16.45

LO SPETTACOLO:

Dopo il successo di “MagicFlorence” e “Il passato è tornato” e “Sogno” , arriva “INCANTO”, il nuovo #spettacolo di Magia e Illusionismo di Mattia Boschi @mattia.boschi_mb

Un nuovo allestimento tecnico di grande impatto visivo, #ledwall, #laser ed effetti pirotecnici, faranno da cornice a 90 minuti di #stupore, #meraviglia e .. incanto.

L’ #incanto, come scopriremo nello spettacolo, è quell’attimo in cui ci troviamo tra #sogno e #realtà, quell’attimo che vorremmo durasse per sempre , nonché #alba della #fantasia.

Mattia Boschi si esibirà in un vero e proprio one man show, dove tutti i numeri saranno eseguiti dal solo #performer, peculiarità di questo nuovo spettacolo. Una novità dunque, da un punto di vista artistico, dove #volare, trasformarsi e modellare il #tempo saranno possibili grazie all’abilità del solo #Artista e l’attenta #regia che mixerà il tutto tra proiezioni 3D, #video e effetti #luce.

Una Storia vera e propria ci accompagnerà nell’incanto tra giochi di Prestigio e di Illusionismo , frutto dell’inventiva dell’Autore stesso.

Uno spettacolo adatto a tutta famiglia, dedicato a chi non ha mai smesso di stupirsi. Per “bambini” dai 3 ai 99 anni !

MATTIA BOSCHI:

Classe 1994, fin da piccolo si appassiona all’Arte della Magia e dell’Illusionismo. A soli 15 anni entra nel mondo della Walt Disney per il canale Disney Channel ®, in cui si esibisce come attore e mago protagonista.

Inoltre è presentatore con Jacopo Sarno del concerto in Tour in tutta Italia “Show Day Live Tour”, con i ragazzi del programma Io Canto di Canale5 e ospiti come Red Canzian dei Pooh e Mogol.

Inizia a scrivere spettacoli di Illusionismo con un suo stile che riscuotono molto successo in vari teatri, tra cui “Il passato è tornato”, “Una serata di Illusioni”e Sogno”

Nel 2014 debutta con la prima edizione di “MagicFlorence”, un grande Varietà di Illusionismo di cui è regista, direttore artistico e presentatore in esclusiva di 6 tra i più grandi Illusionisti e Prestigiatori del mondo. La prima edizione registra sold out al Teatro Puccini e così anche nel 2015 con 3 giorni di repliche, e nel 2016 facendo record di presenze con 4 giorni di sold out. Nel 2017 lo spettacolo si sposterà al Teatro Obihall per due anni.

Nell’Aprile 2016 è ospite di Antonella Clerici nel programma “Senza Parole” in diretta su RAI 1 il Sabato. Nella stagione 2017/2018 è in Tour nei più importanti Teatri di tutta Italia come protagonista con il live show della fortunata serie televisiva “Mia & Me”. A Marzo 2018 debutta con “Incanto” registrando due sold out consecutivi al Teatro Dante di Campi Bisenzio e attualmente in tour in tutta Italia ( Milano, Napoli, Roma, Pescara..)

ical Google outlook Spettacoli ed Eventi
Firenze, Città metropolitana di Firenze, TOS, Italia Mappa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.