Torna Casanova con la seconda serie di ‘Magicland’

Articolo di http://www.worldmagicmedia.com/notizie/magia-in-tv/1662-torna-casanova-con-la-seconda-serie-di-magicland.html

MAGICLAND E IL MAGO CASANOVA  TORNANO SU ITALIA UNO

Eplosioni, lame taglienti, donne tagliate a metà, imprese mozzafiato….non è un film d’azione: è Rainbow Magicland, la terra in cui la magia rende tutto possibile.

Quando il parco magico chiude il suo grande portone qualche visitatore rimane intrappolato al suo interno.
E sarà testimone di effetti ed illusioni da non credere ai propri occhi.

Dopo il successo di ascolti della prima serie (oltre il 10% di share), andata in onda su Italia 1 nella primavera 2012, torna il programma di Magia condotto da Antonio Casanova dai set stregati di Rainbow Magicland.

Nella prima serie Casanova si è liberato da una camicia di forza, incatenato come il famoso Hudini, sul binario della Montagna Russa Shock, ha camminato in verticale sul muro di Cagliostro, è volato sino alla cima della torre di caduta Mystika ed ha passeggiato levitando sopra le teste del pubblico sulla Magic Street all’ingresso del parco.

Ha segato in due ignari visitatori, staccato il braccio a ospiti di Rainbow Magicland e fatto scomparire alcuni clienti dalle attrazioni.

Cosa avrà in serbo l’illusionista italiano per questa nuova serie?

Leggi il resto su http://www.worldmagicmedia.com/notizie/magia-in-tv/1662-torna-casanova-con-la-seconda-serie-di-magicland.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.