Doctor Strange: al cinema una grande sfida, anzi tre

Centra poco con l’Illusionismo, ma… fonte http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/17872/doctor-strange-al-cinema-una-grande-sfida-anzi-t/

La Marvel si sta portando avanti con il lavoro e pensa già alla Fase tre, preparando i piani per l’arrivo di un nome di culto del suo universo. Ma chi dovrà affrontare?

La Fase 2 cinematografica della Marvel sta compiendo la sua maratona verso il traguardo finale, l’atteso scontro con Thanos in The Avengers 2, previsto in uscita il 2 maggio 2015. Ma cosa succederà dopo, quali personaggi faranno la loro comparsa nella Fase tre?

Un nome eccellente aveva fatto la sua comparsa più volte negli ultimi tempi, ovvero il mitico Doctor Strange, che porta con sé il mondo magico della Marvel, che già avrà un accenno con la Scarlet Witch che comparirà proprio inThe Avengers 2.

Ma se prima si trattava per lo più di un accenno da parte del boss della Marvel Studios Kevin Feige, il quale aveva espresso il suo desiderio di veder comparire al cinema uno dei suoi personaggi preferiti, ora sembra che il progetto sia andato oltre la sola ipotesi.

Latino Review, un sito che ultimamente è al comando delle esclusive e dei rumor più o meno confermati, ha riportato la notizia che il film su Doctor Strange è in fase di realizzazione e la Marvel avrebbe deciso che il protagonista non dovrà affrontare un solo avversario, ma ben tre.

I villains del film dovrebbero quindi essere i seguenti:

Dormammu

Una delle entità mistiche più potenti dell’universo Marvel, lo stesso Doctor Strange lo ha definito il suo avversario più temibile e una minaccia per l’intero universo, con un potere che nessuno può contrastare.

Ma visto che una sfida del genere non era sufficiente, con lui arriverà anche

Il barone Karl Mordo 

Nobile originario della Transilvania, uno dei primi antagonisti di Strange e allievo del mago tibetano chiamato The Ancient One, che poi tenterà di uccidere per impadronirsi dei suoi poteri.

Mindless One

È finita qui? No, perché ogni cattivo che si rispetti ha bisogno di un esercito e quale minaccia migliore dei Mindless One?  Si tratta di creature in arrivo da una dimensione alternativa, che vengono evocati per eseguire gli ordini di chi li ha chiamati e non hanno volontà propria.

Siamo ancora lontani da indicazioni su date di uscita e nomi di potenziali attori, voi avete preferenze sul volto del grande mago Stephen Strange?

Un pensiero riguardo “Doctor Strange: al cinema una grande sfida, anzi tre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.