Tic Tac Toe Tattoo by Eran Blizovsky #Recensione #Review #MurphysMagic

Di Jefte Fanetti

Nel mondo magico, nel #mentalismo in particolare, il gioco del tris (Tic Tac Toe in inglese #TicTacToe) viene spesso usato come mezzo per fare esperimenti di #previsione o #premonizione. La #letteratura magica fornisce diversi metodi per ottenere questo #effetto.

Tic Tac Toe Tattoo è esattamente questo. La previsione di una partita a #tris che voi fate con uno #spettatore. Quello che vi viene venduto è come presentare la previsione: con un tatuaggio! Invitate uno spettatore a giocare una partita a tris con voi. Una volta finita la partita mostrate lo schema di gioco che ne è venuto fuori, scoprite il braccio e fate vedere che avevate un tatuaggio in cui si prevedeva esattamente il risultato della partita.

Vengono forniti 30 tatuaggi e un piccolo foglio in cui vi viene spiegato il metodo per ottenere questo risultato. In 5 minuti potete leggere le istruzioni e imparare il semplice sistema fornito. Il metodo non è originale, ma era già disponibile da tempo a tutti gli appassionati di magia in molti libri e video.

L’effetto è molto bello, diretto e simpatico. È interessante che il prestigiatore e lo spettatore usino due penne di colore diverso e nel tatuaggio ci siano i due colori diversi, per poter vedere meglio l’uguaglianza tra la partita effettuata e la previsione.

Sorgono alcune perplessità sulla necessità di questo gioco. La previsione potete disegnarvela a penna voi sul braccio o comunque potete scriverla dove più vi fa comodo. Il metodo è un metodo pubblico da tempo. Se comprate questo effetto, che ribadisco essere bello, sappiate che state comprando 30 tatuaggi e un vecchio gioco.

Distribuito da Murphy’s Magic Supplies https://www.murphysmagic.com/product.aspx?id=65856

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.