Tic Tac Toe Tattoo by Eran Blizovsky #Recensione #Review #MurphysMagic

Di Jefte Fanetti

Nel mondo magico, nel #mentalismo in particolare, il gioco del tris (Tic Tac Toe in inglese #TicTacToe) viene spesso usato come mezzo per fare esperimenti di #previsione o #premonizione. La #letteratura magica fornisce diversi metodi per ottenere questo #effetto.

Tic Tac Toe Tattoo è esattamente questo. La previsione di una partita a #tris che voi fate con uno #spettatore. Quello che vi viene venduto è come presentare la previsione: con un tatuaggio! Invitate uno spettatore a giocare una partita a tris con voi. Una volta finita la partita mostrate lo schema di gioco che ne è venuto fuori, scoprite il braccio e fate vedere che avevate un tatuaggio in cui si prevedeva esattamente il risultato della partita.

Vengono forniti 30 tatuaggi e un piccolo foglio in cui vi viene spiegato il metodo per ottenere questo risultato. In 5 minuti potete leggere le istruzioni e imparare il semplice sistema fornito. Il metodo non è originale, ma era già disponibile da tempo a tutti gli appassionati di magia in molti libri e video.

L’effetto è molto bello, diretto e simpatico. È interessante che il prestigiatore e lo spettatore usino due penne di colore diverso e nel tatuaggio ci siano i due colori diversi, per poter vedere meglio l’uguaglianza tra la partita effettuata e la previsione.

Sorgono alcune perplessità sulla necessità di questo gioco. La previsione potete disegnarvela a penna voi sul braccio o comunque potete scriverla dove più vi fa comodo. Il metodo è un metodo pubblico da tempo. Se comprate questo effetto, che ribadisco essere bello, sappiate che state comprando 30 tatuaggi e un vecchio gioco.

Distribuito da Murphy’s Magic Supplies https://www.murphysmagic.com/product.aspx?id=65856

 

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: