Blog: Michael Ammar – Xeroxed Deck

Easy to Master Card Miracles di Michael Ammar è forse la serie di DVD (video tutorial, video istruzionali suona così strano… o video lezione?) che amo di più, 9 DVD di classici della Cartomagia di varia difficoltà, sono tutte delle gemme che è impossibile non apprezzare.

Uno degli effetti che più mi ha divertito è “Xeroxed Deck”, il mazzo finisce sparpagliato su una fotocopiatrice (in americano le chiamavano/chiamano “Xerox machine”, la Xerox fu la prima a metterle sul mercato), e solo una carta e’ girata di dorso, proprio quella che sceglierà lo spettatore.

Semplice, forte, con una presentazione divertente e curiosa, ecco la performance.

Come si vede e’ un gioco facile da eseguire, ma allo stesso tempo molto divertente, coinvolgente e piacevole. Se volete eseguirlo, ecco il file che potete stampare, fronte e retro, per eseguire questo miracolo minore del fantastico mondo della Magia con le carte. Scarica Xeroxed-QP.

[amazon_link asins=’B00FK9ZIIA,B00FK9ZKNI,B00FK9ZMYA,B00FK9ZRMC,B00FK9ZSIK,B00FK9ZT7K,B00FK9ZTV6,B00FK9ZUQ0,B00FK9ZVFA’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’andreapancott-21′ marketplace=’IT’ link_id=’18db40f4-c9e7-11e7-b0dc-ed0b4beefae2′]

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.