Recensione Magic Gran Galà di Illusionismo (Brindisi)

Un “pochino” in ritardo pubblichiamo la recensione dell’evento 22/12/2018, Brindisi, Magic Gran Galà di Illusionismo fatta da Christian Scarpa (n.d.r.)

Dopo il successo dello scorso anno, Brindisi ha ospitato nuovamente “Magic: Il gran Gala dell’Illusionismo”. Lo spettacolo, tenuto presso il cinema teatro “Impero” il 22 Dicembre 2018, è stato organizzato dalla WonderArt Entertainment.

Le sale del teatro si sono riempite di fumo e luci con gli spettacolari effetti di Lightman, per poi far entrare in scena artisti come Dario Adiletta, che ha emozionato il pubblico con le sue colombe.

È stato il turno poi della magia per i più piccoli, in compagnia di Cico il Clown e del Mago Lollo, con i loro divertenti numeri.

È stata poi la volta del direttore artistico della WonderArt, Alessio Masci, con il suo numero del bastone volante.

Per concludere la serata sono state presentate alcune grandi illusioni davvero sbalorditive, presentate dal famoso Eugenio Bonacci, in arte Genius.

Lo spettacolo, purtroppo, è durato davvero poco per il prezzo pagato, ed ascoltando i pareri del pubblico sarebbero state gradite più esibizioni destinate ad un pubblico adulto. La maggior parte delle esibizioni, infatti, erano chiaramente indirizzate ai bambini, e di certo non avrebbe fatto male inserire nello spettacolo due o tre esibizioni di cartomagia o mentalismo.

Ci tornerei? Solo se variassero le esibizioni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.