#MOM2019 : intervista a Walter Rolfo alla Reggia di Venaria

Ad un #mese dal #congresso #magico “Masters of Magic” di #Torino, abbiamo avuto il piacere di incontrare il #patron della #manifestazione, #Walter #Rolfo, per una breve #chiacchierata su congresso di #magia, e sulla nuova #location, la #Reggia di #Venaria Reale, sito dichiarato #Patrimonio dell’Umanità:

La reggia di Venaria #Reale (in piemontese ël Castel ëd la Venerìa) è una delle Residenze Sabaude parte del sito seriale #UNESCO iscritto alla Lista del Patrimonio dell’umanità dal 1997. La reggia di Venarìa fu progettata dall’architetto #Amedeo di #Castellamonte e costruita tra il 1658 ed il 1679 . A commissionarla fu il #duca Carlo Emanuele II che intendeva farne la base per le battute di #caccia nella #brughiera collinare torinese. Continua su #Wikipedia https://it.wikipedia.org/wiki/Reggia_di_Venaria_Reale

Walter ci ha parlato delle motivazioni che hanno portato al trasferimento della storica sede di Saint Vincent a Torino, delle novità della kermesse magica e ci ha condotto per i bellissimi saloni della Reggia di Venaria mostrandoci i locali che ospiteranno l’evento.

Sito Web Ufficiale http://congressomagicodisaintvincent.com/it/

Tutti gli articoli sul Masters Of Magic 2019 https://www.prestigiazione.it/wp/tag/mom2019/

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.