#MOM2019 : intervista a Walter Rolfo alla Reggia di Venaria

Ad un #mese dal #congresso #magico “Masters of Magic” di #Torino, abbiamo avuto il piacere di incontrare il #patron della #manifestazione, #Walter #Rolfo, per una breve #chiacchierata su congresso di #magia, e sulla nuova #location, la #Reggia di #Venaria Reale, sito dichiarato #Patrimonio dell’Umanità:

La reggia di Venaria #Reale (in piemontese ël Castel ëd la Venerìa) è una delle Residenze Sabaude parte del sito seriale #UNESCO iscritto alla Lista del Patrimonio dell’umanità dal 1997. La reggia di Venarìa fu progettata dall’architetto #Amedeo di #Castellamonte e costruita tra il 1658 ed il 1679 . A commissionarla fu il #duca Carlo Emanuele II che intendeva farne la base per le battute di #caccia nella #brughiera collinare torinese. Continua su #Wikipedia https://it.wikipedia.org/wiki/Reggia_di_Venaria_Reale

Walter ci ha parlato delle motivazioni che hanno portato al trasferimento della storica sede di Saint Vincent a Torino, delle novità della kermesse magica e ci ha condotto per i bellissimi saloni della Reggia di Venaria mostrandoci i locali che ospiteranno l’evento.

Sito Web Ufficiale http://congressomagicodisaintvincent.com/it/

Tutti gli articoli sul Masters Of Magic 2019 https://www.prestigiazione.it/wp/tag/mom2019/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.