04/2019, Tour di Conferenze di Mark Mason 🗓

Uno dei più creativi prestigiatori del #pianeta. I suoi effetti sono conosciuti in tutto il #mondo. Ha pubblicato decine di #DVD di effetti che sono diventati dei cult nel mondo magico. Proveniente dall’ #Inghilterra è anche #costruttore di grande pregio. I suoi effetti variano da giochi con le monete, ad effetti da salotto ed effetti cartomagici di grande impatto.Una conferenza da non perdere

@jbmmarkmasonaol #markmason #magic #thepitcher #cardmagic #magia #conferenza #lecture #italia #tour #ilcastellodicarte

Mark Mason è un #prestigiatore professionista da oltre 20 anni e il suo approccio alla magia è semplice, divertente e diretto. Vi proporrà ottimo materiale, garantito al 100% e di forte impatto su qualsiasi #pubblico. #Mark #Mason è un combattente che colleziona vittorie ovunque e comunque.

Moltissime sue routine sono presentate dai maggiori performer mondiali. Da oltre 15 anni viaggia presentando la sua filosofia alla confraternita mondiale. Carte, Monete, Mentalismo. Close-Up e Parlour. Timing, Misdirection, Psicologia, Recitazione e tante Routine. Incontrerete oltre 20 anni di esperienza sul campo che hanno dato a Mark le credenziali e le competenze necessarie per presentare una conferenza corazzata.

La sua casa magica è considerata una delle più interessanti proposte sul mercato mondiale. Potete trovare i suoi prodotti anche su Amazon https://amzn.to/2IcJjQA

Tour organizzato da Luca d’Agostini – IL CASTELLO DI CARTE http://www.ilcastellodicarte.it/

Paul R. WIlson gli ha dedicato un breve documentario, definendolo il miglior venditore di articoli magici del mondo.

Mark Mason is “The Pitchman”, magic’s best salesman. He started out working as a carney, running mock auctions and pitching merchandise around the UK. Now he develops and markets effects for amateur and professional magicians, often hosting the most successful and entertaining booths at the world’s biggest magic conventions.

from to
Spettacoli ed Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.