17-20/07/2014, Ladispoli RM, Magic Festival, gran gala dell’illusione 🗓

ottavio belli

LADISPOLI – Da questa sera fino a domenica 20 luglio presso il teatro tenda a strisce di via Firenze si terrà “Magic Festival, gran gala dell’illusione”, la manifestazione inserita nell’ambito della programmazione estiva “Vivi Ladispoli”.

Uno spettacolo dove la fantasia e il sogno diventeranno realtà con la magia di Ottavio Belli. Allievo della Silvan Magic Academy, Belli a soli 18 anni ha ricevuto il diploma di Master of magic arts e le sue specialità sono la manipolazione e le grandi illusioni. Con il suo Magic show ha visitato più di dieci Paesi ed è stato l’attrazione dei più grandi parchi di divertimento italiani. La tournèe Italiana dello Spettacolo “Illusion – Le Gran Galà Du Cirque” in collaborazione con il Circo Orfei e prodotto da Martini Production, ha riscontrato un grande successo con oltre 800 repliche in poco meno di due anni. Gli spettacoli inizieranno alle ore 21,30 e il costo del biglietto d’ingresso è di 10 euro. I biglietti si potranno acquistare, dalle ore 16 alle 21,30, direttamente alla biglietteria del circo in via Firenze.

“Il successo del Gran Galà del cabaret della settimana scorsa – commenta l’assessore alla cultura, Francesca Paola Di Girolamo – ha confermato come, anche senza animali, il circo possa attrarre grandi e piccini. Dopo il Magic Festival, dal 23 al 26 luglio in piazza Onofri sarà di scena Scuola di Polizia e dal primo al 15 agosto il teatro tenda ospiterà il Circo degli orrori: incubo”.

“Di concerto con l’assessore alla mobilità Pierlucio Latini – dichiara il consigliere delegato al turismo Federico Ascani – abbiamo deciso di organizzare alcune manifestazioni nel quartiere della Cantinaccia anche perché vogliamo valorizzare i parcheggi di piazza Firenze andando incontro, in questo modo, alle esigenze di una maggiore sostenibilità del traffico locale”.

Fonte http://www.lavocedelpopolo.net/18970/magic-festival-quando-la-fantasia-diventa-realta/

from to
Scheduled Spettacoli ed Eventi

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Un pensiero su “17-20/07/2014, Ladispoli RM, Magic Festival, gran gala dell’illusione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: