Recensione: Animal Tarot di The Other Brothers

Un semplice #effetto, divertente e #veloce da eseguire, Animal Tarot dei The Other Brothers. Il #performer chiede di pensare un #numero, scartare tante carte come il numero pensato, la carta che cadrà a quel numero sarà la #carta scelta, ed indicherà l’ #animale selezionato. Il #prestigiatore gira poi le restanti carte ed appare un #disegno raffigurante l’animale selezionato. Semplice e diretto.

[Clic Here For English] #magic #magicreview #magictrick #awesomeness #lovemagic

L’effetto arriva corredato delle #carte necessarie per l’effetto, ed un link di #istruzioni #online dove poter vedere e scaricare la #spiegazione. Il #video è semplice e ben fatto, senza troppi fronzoli, molto chiaro, Darryl Davis & Daryl Williams (a.k.a. The Other Brothers) si completano a vicenda e non tralasciano nessun dettaglio alla spiegazione.

Molto divertente e carino, ma ha dei limiti, serve sicuramente un piano di appoggio, la rivelazione si basa su contrasti di colore, e potrebbe essere un problema in caso di problemi alla vista o in condizioni di luce non ottimale. La rivelazione è poi sempre la stessa, quindi il gioco non è ripetibile, ed essendo una rivelazione “visiva”, penso che non possa essere ripetuta neanche dopo parecchio tempo. Inoltre credo che con una opportuna ingegnerizzazione si possa permettere rivelazioni “multiple” (mi viene in mente il tangram).

Bel prodotto, ma attendiamo speranzosi una versione 2.0.

Dal sito Muprhy’s Magic https://www.murphysmagic.com/Product.aspx?id=61702 lo trovate nel vostro negozio di magia di fiducia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.