AeroStatic by Ritchy Flo #recensione #review

AeroStatic è un effetto molto semplice, il performer gonfia un palloncino e lasciandone l’imboccatura il palloncino non si sgonfia, il pubblico può guardare che niente ostruisca il passaggio dell’aria, e con un gesto magico il prestigiatore rompe l’illusione ed il palloncino si sgonfia.

Semplice, diretto ed incredibile.

L’effetto prende ispirazione dal famoso “Hydrostatic Glass”, dove un bicchiere pieno di un liquido viene capovolto e l’acqua rimane nel bicchiere. Dell’effetto con l’acqua ci sono tantissime varianti, anche per bottigliette d’acqua che permettono di inserire piccoli oggetti dalla bocca della bottiglia anche se capovolta, senza che il liquido contenuto all’interno esca.

Questo invece viene fatto con un comune palloncino di gomma, che comunque deve avere caratteristiche particolari ed una piccola preparazione. A mio giudizio è meglio non farlo come effetto singolo, ma deve essere inserito in una routine che permetta di mostrare il palloncino prima o dopo l’effetto, e permetterne così una sostituzione e/o una distruzione della preparazione.

Effetto provato, a causa dei vari lockdown, solo in famiglia e genera un discreto stupore! Video in inglese molto chiaro e spiegato in dettaglio da Dan Harlan. Consigliato per la sua semplicità di esecuzione ed immediatezza!

Distribuito e venduto da Penguin Magic https://www.penguinmagic.com/p/14681

English Translation Here https://translate.google.com/translate?hl=&sl=auto&tl=en&u=https%3A%2F%2Fwww.prestigiazione.it%2Fwp%2Faerostatic-by-ritchy-flo-recensione-review%2F

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.