Now you see me: guarda il trailer del film con 4 maghi fuorilegge

now-you-see-me-poster

Now you see me – I Maghi Del Crimine è il film sul mondo dei prestigiatori e dell’illusionismo diretto da Louis Leterrier e interpretato da Mark Ruffalo, Morgan Freeman, Jesse Eisenberg, Isla Fisher, Mélanie Laurent, Michael Caine e Woody Harrelson. Il film arriverà in Italia l’11 luglio 2013.

Una squadra dell’FBI è costretta al gioco del gatto e del topo contro “The Four Horsemen” (i Quattro cavalieri dell’Apocalisse), un super-team formato dai più grandi illusionisti del mondo. I quattro maghi inseriscono in ognuna delle loro performance dal vivo un trucco speciale: una rapina ai danni di banche o imprenditori corrotti che si sono arricchiti lucrando sui risparmi del pubblico. L’abilità nell’illusionismo permetterà ai quattro di stare sempre un passo avanti alla legge, almeno fino a quando il detective Dylan Hobbs (Mark Ruffalo) non verrà incaricato di indagare su di loro.

Now you see me è una pellicola piena di magia e colpi di scena, ad alto tasso di adrenalina e con una colonna sonora spettacolare firmata dai Chemical Brothers. La storia dei 4 maghi che rubano ai ricchi per dare ai poveri come dei moderni Robin Hood sembra interessante… che ne dici, andrai a vedere questo film?

Fonte http://www.bambini.eu/2013/05/06/now-you-see-me-guarda-il-trailer-del-film-con-4-maghi-fuorilegge

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.