sabato, Novembre 9, 2024

Prestigiazione.it

Webzine di Illusionismo, Magia, Prestigiazione, Prestidigitazione e Prestigiribirizzazione.

Amazon Magic ShopVideoYoutube

#Recensione Accumulator Deck by David Penn #MAGIC

Grazie a Edoardo per la recensione @TheTheBLACKdevil – Disponibile su https://amzn.to/4bnxaTk

Cinque anni fa, Wayne Fox e David Penn hanno creato il mazzo 52-1. Non solo utilizzato dai principali maghi in tutto il mondo, è persino entrato nei repertori dei migliori maghi televisivi, compreso DYNAMO. Con il mazzo Accumulator, le probabilità sono aumentate!

Non solo puoi tagliare fino alla carta pensata da uno spettatore, ma puoi anche chiedere a uno spettatore di citare un numero tra uno e cinquantadue, e quando conti, la carta a cui stanno pensando è al numero che citano!

Come si svolge la routine:

-Mostri le carte e le mostri tutte completamente diverse.

-Chiedi a uno spettatore di guardare e ricordare una carta rossa, e a un altro di ricordare una carta nera mentre le mostri di nuovo.

-Qualcuno nomina un numero tra uno e cinquantadue.

-Tagli alla carta del primo spettatore anche se non ti dicono mai la loro carta.

-Conti poi fino al numero che viene liberamente citato, e la carta del secondo spettatore è a quel numero!

In cosa il mazzo è diverso dal mazzo 52-1?

Il design è completamente diverso, permettendoti di girare qualsiasi carta e mostrarla al numero che viene citato. Puoi comunque eseguire l’effetto originale 52-1, e sono fornite carte aggiuntive per consentirti di farlo.

Su quale tipo di carta è stampato il mazzo truccato?

Siamo orgogliosi di dire che questo mazzo fatto su misura è stampato su carta Bicycle con dorso Rider Back!

“David ha creato non solo un’incredibile pezzo di magia, ma anche uno strumento che entrerà realmente nei miei spettacoli. È brillante su ogni livello.” Marc Spelmann

#magic #artofmagic #cardmagic #cards #cardtrick #closeupmagic #illusion #illusionist #instamagic #lecture #magia #magician #magictrick #coinmagic #playingcards #prestigiazione #sleightofhand #streetmagic #mentalism #mentalist #mindreader #mindreading #mentalismo #mentalista

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.