Koi V2 Playing Cards by Byron Leung #Recensione #Review

Progettato dal mago Byron Leung, il mazzo di carte “Koi V2 Playing Cards” è lussuoso e celebra il pesce Koi, la carpa giapponese, simbolo di fortuna, prosperità e fortuna in Giappone.

Il design accattivante sul dorso pone due pesci “Koi” in un movimento circolare, simile al famoso design Yin / Yang che simboleggia l’equilibrio naturale. Molto bello l’uso di due solo tonalità, il bianco della carta e l’oro del disegno.

Le figure sono praticamente standard, ad eccezione dell’ Asso di Picche e dei Jokers. Le carte sono state aggiornate con una tavolozza di colori rosso / nero / grigio più scura di un mazzo standard.

Su Asso di Picche e dei Jokers, personalizzati, la parola Koi è stata stampata con inchiostro metallico dorato, dandogli un tocco di raffinatezza. Il mazzo è di design minimalistico, tutto bianco opaco/perlaceo e con la scritta Koi in rilievo in accattivante lamina d’oro.

Un fantastico mazzo di carte da gioco a tema orientale con facce standard adatte a routine magiche a tema o persino serate di gioco. Nel mazzo sono presenti due carte speciali: una doppio dorso ed una a faccia bianca.

Stampato dalla United States Playing Card Company.

Distribuito da Murphy’s Magic https://www.murphysmagic.com/product.aspx?id=65117

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.