Koi V2 Playing Cards by Byron Leung #Recensione #Review

Progettato dal mago Byron Leung, il mazzo di carte “Koi V2 Playing Cards” è lussuoso e celebra il pesce Koi, la carpa giapponese, simbolo di fortuna, prosperità e fortuna in Giappone.

Il design accattivante sul dorso pone due pesci “Koi” in un movimento circolare, simile al famoso design Yin / Yang che simboleggia l’equilibrio naturale. Molto bello l’uso di due solo tonalità, il bianco della carta e l’oro del disegno.

Le figure sono praticamente standard, ad eccezione dell’ Asso di Picche e dei Jokers. Le carte sono state aggiornate con una tavolozza di colori rosso / nero / grigio più scura di un mazzo standard.

Su Asso di Picche e dei Jokers, personalizzati, la parola Koi è stata stampata con inchiostro metallico dorato, dandogli un tocco di raffinatezza. Il mazzo è di design minimalistico, tutto bianco opaco/perlaceo e con la scritta Koi in rilievo in accattivante lamina d’oro.

Un fantastico mazzo di carte da gioco a tema orientale con facce standard adatte a routine magiche a tema o persino serate di gioco. Nel mazzo sono presenti due carte speciali: una doppio dorso ed una a faccia bianca.

Stampato dalla United States Playing Card Company.

Distribuito da Murphy’s Magic https://www.murphysmagic.com/product.aspx?id=65117

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.