#Recensione Anyweb di Magic Pro Ideas

Non sono mai stato un fan delle app per eseguire effetti magici, ma ultimamente si è arrivati a un buon risultato e molte case magiche e costruttori producono app per effetti che all’occhio dello spettatore non sembrano app.

Questo è il caso di Anyweb, un app che vi permetterà di forzare qualsiasi cosa direttamente dallo smartphone dello spettatore. Quando dico (scrivo in questo caso) “qualsiasi cosa” intendo effettivamente che potrete forzare: un immagine scelta su google immagini, un video di youtube, un sito web, un prodotto di amazon; purchè si trovi sul web il limite è, come si suol dire, la vostra immaginazione.

Anyweb vi permetterà di farlo in modo organico, con una presentazione che giustificherà tutte le vostre operazioni, richiede infatti un piccolo set-up che potrete fare direttamente al momento dell’esibizione di fronte al vostro pubblico. Le idee presentate all’interno delle istruzioni non sono, secondo me, tutte ottime, ma questo non si rivelerà un problema per il performer creativo che sicuramente troverà modo di applicare il principio alle sue routine originali.

Altre piccola pecca sicuramente il costo, nella mia personale scala un app che permette di fare una forzatura su uno smartphone non ha quel valore, ma questo dipende dal mio stile di esibizione e dalle situazioni in cui sono più solito trovarmi.

Per quanto riguarda gli angoli di esibizione si può fare pressoché circondati, in un particolare momento sarà necessario per il performer tenere lo schermo più vicino a sè e richiederà un po’ di capacità di gestione del pubblico, ma al di là di quel preciso istante non ci sono problemi di angoli di alcun tipo.

Un app che mi consiglio di consigliare a chi è sicuro di voler utilizzare uno smartphone in performance o che vuole essere pronto ad eseguire un effetto in qualsiasi momento senza avere niente con sè, se non il necessario e comunissimo cellulare.

Distribuito da Murphy’s Magic Supplies https://www.murphysmagic.com/Product.aspx?id=67201

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.