giovedì, Aprile 18, 2024

Prestigiazione.it

Webzine di Illusionismo, Magia, Prestigiazione, Prestidigitazione e Prestigiribirizzazione.

Spettacoli ed Eventi

21/02/2017, Torino, conferenza dimostrativa AIAM 🗓 🗺

Una serata assieme all’Accademia Italiana Arte Magica di Andrea Bondi rappresentata per l’occasione da Fabrizio Buccella.

L’accademia è famosa in Italia sia per le sue lezioni di magia che per il suo magic shop che tratta massimamente oggetti magici di qualità. “Lecture / Dealer Dem” può essere liberamente tradotto come “conferenza dimostrativa”.

I partecipanti assisteranno alla presentazione e relativa spiegazione di molti effetti distribuiti da questo Magic Shop conosciuto in Italia e all’estero per l’alta qualità dei suoi prodotti. Durante la “Lecture” troverete materiale per tutti i gusti (Close Up, Magia per Bambini, Cartomagia, Stand Up, Magia mentale, ecc…) adatto sia ai professionisti che ai principianti; tutti gli effetti che verranno spiegati, infatti, sono semplicissimi da eseguire e di enorme impatto sul pubblico.

Materiale pratico ed esclusivo, pensato per il prestigiatore che si esibisce nelle moderne condizioni lavorative. Non a mancate a questo magnifico appuntamento che vi consentirà di avere a Torino, per oltre due ore, una delle oramai famose “Lecture / Dealer Dem” dell’Accademia Italiana Arte Magica!

Costi
Soci CMBB: gratis
Soci Club Due di Picche: gratis
Altri club: 5€

Presso il Club Magico Bartolomeo Bosco, Via Martino Anglesio 23, 10156 Torino

Maggiori informazioni su https://www.facebook.com/events/331665437229700/ http://cm2p.altervista.org/wp/21022017-torino-conferenza-dimostrativa-aiam/

Scheduled Spettacoli ed Eventi
Via Anglesio, Regio Parco, Circoscrizione 6, Torino, TO, Piemonte, 10156, Italia Map

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.