26/12/2018-6/1/2019, Torino, The Magic Brothers 🗓 🗺

Luca Bono, Francesco Scimemi e Sabrina Iannece in: THE MAGIC BROTHERS

Mercoledì 26, giovedì 27, venerdì 28, sabato 29 dicembre ore 17.30 e 21.00
Domenica 30 #dicembre, ore 17.30
Martedì 1, mercoledì 2, giovedì 3 gennaio, ore 17.30
Venerdì 4, sabato 5 gennaio, ore 17.30 e 21.00
Domenica 6 #gennaio, ore 17.30

Dopo il grande #successo de L’ #Illusionista, applaudito la scorsa #stagione da oltre 6500 spettatori, Luca Bono torna con The #Magic Brothers, un nuovo #spettacolo che lo vede in #scena al fianco di Francesco Scimemi. @casateatroragazzi @lucabono_official @scimemics #torino

Una strana coppia di illusionisti, a metà tra #comicità e #illusione, #cabaret e #cinema, #magia e improvvisazione. Un confronto tra tecniche, stili, linguaggi e interpretazioni dell’illusionismo: Luca Bono, il più interessante e #virtuoso talento magico della sua #generazione e Francesco Scimemi, #animale da #palcoscenico, vulcanico e irriverente. Insieme daranno vita ad un #mix esplosivo di #gag esilaranti, grandi illusioni, premonizioni in grado di stupire e divertire in un susseguirsi di momenti magici imprevedibili.

Insieme a loro, Sabrina Iannece, l’assistente che non si limita a sorridere e a eseguire i voleri del mago, ma condivide la scena con i due estrosi contendenti, tenendoli a bada e ritagliandosi i suoi spazi, con personalità e charme.

THE MAGIC BROTHERS E NATALINO CONTINI PER UN CAPODANNO MAGICO Lunedì 31 dicembre ore 21.30

Una festa teatrale per tutti gli adulti, bambini e ragazzi che vogliono brindare insieme al nuovo anno. Brindisi a mezzanotte accompagnato da un buffet adatto a tutti… e la festa continua!

Anche a Capodanno saranno in scena Luca Bono e Francesco Scimemi.

Luca Bono, il più interessante e virtuoso talento magico della sua generazione e Francesco Scimemi, animale da palcoscenico, vulcanico e irriverente daranno vita ad un mix esplosivo di gag esilaranti, grandi illusioni in un susseguirsi di momenti magici imprevedibili. Insieme a loro Sabrina Iannece, non una semplice assistente che dimostra personalità e charme.

In questa occasione Natalino Contini accoglierà il pubblico prima della performance The Magic Brothers e lo accompagnerà verso la Mezzanotte con giochi, battute e coinvolgimento di piccoli e grandi. Il Mago Contini è un personaggio inconsueto nel panorama della magia moderna; durante i suoi spettacoli, tra magia e cabaret, i riflettori si spostano sul pubblico che diventa protagonista.

Maggiori informazioni su http://casateatroragazzi.it/

L’incontro tra due illusionisti, un confronto tra tecniche, stili, linguaggi e interpretazioni dell’illusionismo: Luca Bono, talento magico più interessante e virtuoso della sua generazione e Francesco Scimemi, animale da palcoscenico vulcanico e irriverente. Insieme daranno vita ad un mix esplosivo di gag esilaranti, grandi illusioni, premonizioni in grado di stupire e divertire in un susseguirsi di momenti magici imprevedibili.

Bono e Scimemi, opposti (anche geograficamente, Luca torinese e Francesco palermitano) ma complementari, due facce di una stessa moneta, fondamentalmente uniti da una grande complicità (in scena e nella vita di ogni giorno), sul palco racconteranno, attraverso il linguaggio universale della magia, le loro passioni passando dal cinema alla poesia coinvolgendo il pubblico di tutte le età in uno spettacolo che emoziona e diverte. Una strana coppia di illusionisti, a metà tra comicità e illusione, tra cabaret e cinema, tra magia e improvvisazione.

Trait d’union tra il genio creativo di Bono e la follia indomabile di Scimemi, è Sabrina, l’assistente che non si limita a sorridere e eseguire i voleri del mago, ma condivide la scena con i due estrosi contendenti, tenendoli a bada e ritagliandosi i suoi spazi, dimostrando personalità e charme.

Sito di Luca Bono http://lucabono.com/index.php/magic_brothers/

from to
ical Google outlook Spettacoli ed Eventi
Torino, TO, Piemonte, Italia Mappa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.