Presentazione del libro “Cerchi nel Grano” di Francesco Grassi, Torino

Venerdì 1 Marzo alle ore 21, il CICAP Piemonte ed il Circolo Amici della Magia di Torino propongono una serata speciale per la presentazione del libro: “CERCHI NEL GRANO – Tracce d’intelligenza Ufo, Alieni e Incontri Ravvicinati del 2° Tipo” di Fancesco Grassi.

I cerchi nel grano sono sicuramente un fenomeno incredibile, un vero mistero dei nostri tempi. Da semplici e piccoli cerchi a partire dai primi anni ‘80, nel corso degli anni le formazioni sono divenute sempre più complesse e grandi. UFO, alieni, intelligenze misteriose? Qual è il vero mistero che si cela dietro questo fenomeno? Arte o burle, believer o circlemaker: c’è veramente un confine fra gli elementi in gioco? E se sì, qual è?

Francesco Grassi presenterà al pubblico le proprie indagini in merito a questo controverso fenomeno, rivelando tutti i segreti del circlemaking (l’arte di creare i cerchi) che è una branca quasi sconosciuta dell’illusionismo moderno. Durante la serata l’autore svelerà inoltre particolari e retroscena di un esperimento sociale da lui ideato e condotto: la realizzazione del cerchio nel grano di Poirino 2011 visibile sulla copertina del libro.

Ingresso libero, prenotazione obbligatoria all’indirizzo piemonte@cicap.org o al numero 327/2181648. Sarà possibile acquistare il libro ad un prezzo speciale per l’evento.

Francesco Grassi è socio effettivo del CICAP, con il quale collabora dal 1997, conducendo indagini e sperimentazioni soprattutto a proposito degli UFO e del fenomeno dei cerchi nel grano. Per maggiori informazioni sull’autore e sul libro: www.francescograssi.com

fonte http://www.amicidellamagia.it/appuntamenti/2013/2/25/presentazione-del-libro-cerchi-nel-grano-di-francesco-grassi.html

Un pensiero riguardo “Presentazione del libro “Cerchi nel Grano” di Francesco Grassi, Torino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.