Presentazione del libro “Cerchi nel Grano” di Francesco Grassi, Torino

Venerdì 1 Marzo alle ore 21, il CICAP Piemonte ed il Circolo Amici della Magia di Torino propongono una serata speciale per la presentazione del libro: “CERCHI NEL GRANO – Tracce d’intelligenza Ufo, Alieni e Incontri Ravvicinati del 2° Tipo” di Fancesco Grassi.

I cerchi nel grano sono sicuramente un fenomeno incredibile, un vero mistero dei nostri tempi. Da semplici e piccoli cerchi a partire dai primi anni ‘80, nel corso degli anni le formazioni sono divenute sempre più complesse e grandi. UFO, alieni, intelligenze misteriose? Qual è il vero mistero che si cela dietro questo fenomeno? Arte o burle, believer o circlemaker: c’è veramente un confine fra gli elementi in gioco? E se sì, qual è?

Francesco Grassi presenterà al pubblico le proprie indagini in merito a questo controverso fenomeno, rivelando tutti i segreti del circlemaking (l’arte di creare i cerchi) che è una branca quasi sconosciuta dell’illusionismo moderno. Durante la serata l’autore svelerà inoltre particolari e retroscena di un esperimento sociale da lui ideato e condotto: la realizzazione del cerchio nel grano di Poirino 2011 visibile sulla copertina del libro.

Ingresso libero, prenotazione obbligatoria all’indirizzo piemonte@cicap.org o al numero 327/2181648. Sarà possibile acquistare il libro ad un prezzo speciale per l’evento.

Francesco Grassi è socio effettivo del CICAP, con il quale collabora dal 1997, conducendo indagini e sperimentazioni soprattutto a proposito degli UFO e del fenomeno dei cerchi nel grano. Per maggiori informazioni sull’autore e sul libro: www.francescograssi.com

fonte http://www.amicidellamagia.it/appuntamenti/2013/2/25/presentazione-del-libro-cerchi-nel-grano-di-francesco-grassi.html

Un pensiero su “Presentazione del libro “Cerchi nel Grano” di Francesco Grassi, Torino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.