I maghi più pagati del mondo!

Ecco una lista dei maghi e degli illusionisti più pagati al mondo fino al 2017. Il rapporto è stato compilato da Statista.

David Blaine

L’artista americano ha eseguito stunts estremi come “Buried Alive”, “Vertigo” e “Drowned Alive”. Blaine ha incassato $ 6 milioni di dollari per renderlo l’ottavo dei più pagati maghi al mondo.

Michael Carbonaro

L’attore e prestigiatore americano, è famoso per le sue candid camera dal titolo “The Carbonare Effect”. Carbonaro ha incassato 7 milioni di dollari, rendendolo il settimo mago più pagato mago in tutto il mondo.

Derren Brown

Il mentalista inglese ha prodotto una moltitudine di spettacoli televisivi e teatrali. Ha guadagnato oltre 7 milioni di dollari ed è stato classificato sesto sulla lista.

Dynamo

Steven Frayne è un mago inglese dello show televisivo “Dynamo Magie Impossibili“. Frayne ha guadagnato 9 milioni di Dollari, secondo il rapporto, rendendolo il quinto nella classifica.

The Illusionists

Questa è una produzione di uno spettacolo di Magia che gira il mondo, con un cast , a rotazione, composta dai cinque agli otto mahi, tutti specializzati in settori particolari della Magia. La produzione ha guadagnato finora 11,5 milioni di dollari, mettendoli al quarto posto nella lista dei maghi più ricchi.

Criss Angel

Al secolo Christopher Nicholas Sarantakos è un illusionista e musicista americano. Il cinquantenne è noto per il suo spettacolo televisivo e teatrale “Criss Angel Mindfreak”. È il terzo mago di maggior successo nella storia ed ha guadagnato 14,5 milioni di dollari.

Penn & Teller

Il duo americano di maghi è famoso per i loro numeri che fondono commedia e Magia. Insieme hanno guadagnato più di 30 milioni di dollari, facendoli diventare i secondi nella classifica dei prestigiatori che hanno avuto più successo commercialmente

David Copperfield

L’illusionista americano è stato definito il mago con più successo commerciale nella storia da Forbes. La carriera di Copperfield dura di più di 40 anni, ed ha guadagnato 11 11 Guinness World Records. Residente a Las Vegas, ha incassato 61,5 milioni di dollari fino al 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.