10 trucchi di Illusionismo in 5 minuti!

Girovagando sul web sono incappato in un articolo che parla del video del mago olandese Hans Klok (cotonatissimo e biondissimo). Viene definito il più veloce mago di sempre, ed ha all’attivo numerosi record. Nelle finali del programma The Magicians in onda in Inghilterra sulla BBC nel febbraio 2012, Hans ha superato il suo record in diretta, eseguendo 12 grandi illusioni da palco in 5 minuti, per il quale ha ricevuto una standing ovation che e’ durata minuti. Nel marzo 2012, Hans Klok e’ stato nominato membro del Inner Circle (cerchio interno / cerchia interna) con stella d’oro (titolo riservato solo a pochi selezionati prestigiatori) da Jack Delvin, presidente del club magico “The Magic Circle”, uno dei club magici più prestigiosi al mondo.

Ecco l’articolo ed i video presi da www.maseifuori.com.

Ho appena scoperto un illusionista tedesco che si chiama Hans Klok un vero mago.

Ma è tutto vero o è solo finzione?
Siamo certo anzi sicurissimi che sia solo finzione, ma forse non del tutto sicuri! ci sono certi trucchi che ti lasciano veramente la quel sapore di incredulità in gola, pensi tra te e te che non c’è il tempo sufficente per far comparire una donna svolazzando un telo altrimenti già lo avremmo fatto tutti no? Spinto dalla voglia di crederci mi abbandono a desiderio di voler avere questi poteri e guardo uno dei suoi video tutto d’un fiato.

In questo filmato di magia , Hans Klok riesce a fare 10 trucchi di puro illusionismo in solo cinque minuti, un bel traguardo da raggiungere.

Siamo abituati a vedere artisti del genere, diciamocelo pure, a noi Italiani piace vedere magie e magheggi, altrimenti non si spiegherebbero certe cose che avvengono su territorio!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.