Spettacolo Close Up con Marco Berry

Berry al CADM

Mercoledì 27 Febbraio si è svolto nei locali del C.A.D.M. di Torino uno spettacolo di Close Up in favore della Onlus Marco Berry Magic for Children; ad esibirsi lo stesso Berry, l’illusionista Walter Maffei, il mago Trabuk, Luca Bono, Pino Rolle e Davide Allena.

E’ stata una serata splendida! Adoro il close up per la sua capacità di coinvolgere il pubblico, per il ritmo e per la sua immediatezza, ma devo ammettere che in questa occasione sono state le esibizioni sul palco a sbalordirmi!

Luca Bono ha portato in scena il suo celebre numero con le tortore, quello che gli ha permesso di arrivare tra i finalisti del recente Master of Magic, perfetta fusione tra magia classica e fresca modernità.

Walter Maffei con un divertente numero del suo mago Walter direttamente da Paris,”… avec l’ambiance, la classe et la posture!” spettacolo comico esilarante che sconfina nel finale in un’illusionismo ricercato ed elegante.

Per me la vera sorpresa è stato Alberto Del Negro, in arte Don Trabuk, semplicemente, non avevo visto mai nulla del genere! E quanto ho riso, con il suo mischiare le lingue mantenedo un accento piemontese da trattoria (dovete sentirlo per farvi un’idea), la gag della nonna al telefono, il chiodo conficcato nel naso, sparizione di oggetti, cascate di carte dalla bocca, apparizione di massi dalle scarpe e il brindisi finale con un “birrozzo” magico! Davvero troppo divertente!
Sono riuscito a prendere una foto in cui non si muove troppo e garantisco che è stata un’impresa!!!

Trabuk

Concludo invitandovi a visitare il sito Onlus Marco Berry Magic for Children per scoprire qualcosa di più sul loro progetto Un mattone per Hargeisa con il quale stanno finanziando la costruzione di un ospedale pediatrico in Somaliland. Investite nel mattone anche voi 😉

2 pensieri riguardo “Spettacolo Close Up con Marco Berry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.