Despokito di Giancarlo Zurzolo #Recensione

di Giuseppe De Vincenti

Scrivere una recensione non è stato mai così facile…Facile per l’amicizia che mi lega a Giancarlo mi dà la possibilità di parlare dicendo tutto quello che penso, non legato da nessun criterio di piaggeria ma solo da un sincero rispetto per il suo lavoro. L’opera l’ho vista crescere, giorno per giorno e devo dire che è una cosa magnifica che mancava nel panorama magico italiano.

Per tutti coloro che non masticano l’inglese è difficile trovare un testo interessante, in italiano, che parli dell’Okito Box e di routine con le monete. Ogni effetto è stato pensato e creato in base all’esperienza dell’autore e alla fattibilità di ognuno di noi, intesa come postazione e abilità tecnica.

A onore del vero devo dire che questo libro, rispetto ad altri pubblicati dall’autore, richiede a volte un impegno maggiore ma sono sicuro che una volta imparate le routine non le abbandonerai più. Per esperienza personale ti dirò che anche se non fai giochi con l’Okito Box o con le monete questo libro può essere ugualmente uno stimolo per creare qualche cosa di nuovo anche con oggetti non contemplati nel libro.

Per finire posso dirti che questo libro vale molto di più dei pochi euro al quale viene venduto e sono sicuro che la sua lettura potrà stimolarti per cercare il tuo modo di fare Magia. A te, auguro una buona lettura e uno studio proficuo dell’Okito Box.

Maggiori informazioni sul libro Despokito su https://www.prestigiazione.it/wp/despokito-il-nuovo-libro-di-giancarlo-zurzolo/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.