Recensione: Super Fantasy Magic Show

Di Andrea Pancotti

Torino 27/12/2019. Come ogni anno alla “Casa del Teatro Ragazzi e Giovani” @casateatroragazzi , spettacolo delle feste natalizie all’insegna della magia, con gli artisti del Circolo Amici della Magia e l’organizzazione della Muvix.

E come ogni anno uno spettacolo vario, divertente e coinvolgente, capace di intrattenere tutta la famiglia con ironia, intelligenza e simpatia!

Nel foyer, ad intrattenere gli spettatori prima di entrare nel bello ed elegante teatro, Magic Willy (Luigi Boscia), con effetti di magia che hanno divertito tutti i presenti.

Ad aprire lo spettacolo Marco Aimone, giullare capace di far apparire le monete dei posti più inaspettati, e silenzioso conduttore e “fil rouge” di tutto lo show, capace di portare nel regno della fantasia solo con la sua destrezza.

Arturo il Clown (Corrado Gerbaudo) è stata una vera sorpresa, non solo divertente per i bambini, ma anche per gli adulti, prima in veste di pompiere e poi in veste di medico. E’ sempre molto bello vedere le famiglie ridere di gusto tutti all’unisono!

Anche Rafael Voltan e la sua impertinente giraffa “G.” hanno davvero divertito il pubblico, davvero bravo il ventriloquo a dare vera vita a quel simpatico animaletto!

Beppe Brondino e Nella Zorà hanno stupito per la varietà dei numeri dalla chiaroveggenza e mentalismo, a bellissimi disegni fatti con la sabbia, riuscendo a dare una inaspettata vita alla Sand Art.

Peccato dover aspettare un altro anno per uno spettacolo così divertente! Se non l’avete ancora visto, affrettatevi a prenotare i biglietti, i posti vanno a ruba!

Maggiori informazioni #Natale2019, Torino, Super Fantasy Magic Show

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: