Recensione: Super Fantasy Magic Show

Di Andrea Pancotti

Torino 27/12/2019. Come ogni anno alla “Casa del Teatro Ragazzi e Giovani” @casateatroragazzi , spettacolo delle feste natalizie all’insegna della magia, con gli artisti del Circolo Amici della Magia e l’organizzazione della Muvix.

E come ogni anno uno spettacolo vario, divertente e coinvolgente, capace di intrattenere tutta la famiglia con ironia, intelligenza e simpatia!

Nel foyer, ad intrattenere gli spettatori prima di entrare nel bello ed elegante teatro, Magic Willy (Luigi Boscia), con effetti di magia che hanno divertito tutti i presenti.

Ad aprire lo spettacolo Marco Aimone, giullare capace di far apparire le monete dei posti più inaspettati, e silenzioso conduttore e “fil rouge” di tutto lo show, capace di portare nel regno della fantasia solo con la sua destrezza.

Arturo il Clown (Corrado Gerbaudo) è stata una vera sorpresa, non solo divertente per i bambini, ma anche per gli adulti, prima in veste di pompiere e poi in veste di medico. E’ sempre molto bello vedere le famiglie ridere di gusto tutti all’unisono!

Anche Rafael Voltan e la sua impertinente giraffa “G.” hanno davvero divertito il pubblico, davvero bravo il ventriloquo a dare vera vita a quel simpatico animaletto!

Beppe Brondino e Nella Zorà hanno stupito per la varietà dei numeri dalla chiaroveggenza e mentalismo, a bellissimi disegni fatti con la sabbia, riuscendo a dare una inaspettata vita alla Sand Art.

Peccato dover aspettare un altro anno per uno spettacolo così divertente! Se non l’avete ancora visto, affrettatevi a prenotare i biglietti, i posti vanno a ruba!

Maggiori informazioni #Natale2019, Torino, Super Fantasy Magic Show

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.