Recensione, GUADAGNARE CON LA MAGIA di Leonardo Carrassi

Ho acquistato questo libro sapendo che mi sarebbe stato utile. L’ho divorato il pomeriggio stesso del giorno in cui l’ho ricevuto.

Nonostante i molti anni di esperienza come artista, questo libro è la dimostrazione che non si finisce mai di imparare e che il confronto continuo con colleghi che hanno più esperienza di noi è il vero segreto per diventare veramente bravi.

Questo libro per me è stato come aver avuto un Maestro d’Arte al mio fianco che ha colmato quelle “lacune” professionali, che spesso chi come me ha imparato da autodidatta si porta dietro… Grazie a questo libro sto riuscendo a colmare queste lacune professionali, e ad affinare il mio talento.

Ho già messo in pratica i consigli riportati e la differenza tra l’artista che ero e l’Artista che sto diventando inizia a vedersi. Importantissima e utilissima la parte relativa alle “pubbliche relazioni” , dove non mancano suggerimenti e consigli per riuscire a dialogare in modo costruttivo con gli altri e ottenere così più possibilità di lavoro.

AMO QUESTO LIBRO ed è scritto veramente bene e si legge che è una meraviglia. Lo definirei come LE LINEE GUIDA per i professionisti della magia. Complimenti veramente alla persona che l’ha scritto Leonardo C. Profilo e naturalmente alla casa editrice che l’ha pubblicato (ottimo lavoro di editing!!!). CONSIGLIO questo libro a tutti i colleghi che aspirano a diventare dei professionisti migliori di quello che già sono.

Il Gatto Felix https://www.facebook.com/Il-Gatto-Felix-showman-296851113668272/

Acquistalo su Amazon https://amzn.to/2JQjBkh

Il Gatto Felix - showman

Un pensiero riguardo “Recensione, GUADAGNARE CON LA MAGIA di Leonardo Carrassi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.