Recensione, GUADAGNARE CON LA MAGIA di Leonardo Carrassi

Ho acquistato questo libro sapendo che mi sarebbe stato utile. L’ho divorato il pomeriggio stesso del giorno in cui l’ho ricevuto.

Nonostante i molti anni di esperienza come artista, questo libro è la dimostrazione che non si finisce mai di imparare e che il confronto continuo con colleghi che hanno più esperienza di noi è il vero segreto per diventare veramente bravi.

Questo libro per me è stato come aver avuto un Maestro d’Arte al mio fianco che ha colmato quelle “lacune” professionali, che spesso chi come me ha imparato da autodidatta si porta dietro… Grazie a questo libro sto riuscendo a colmare queste lacune professionali, e ad affinare il mio talento.

Ho già messo in pratica i consigli riportati e la differenza tra l’artista che ero e l’Artista che sto diventando inizia a vedersi. Importantissima e utilissima la parte relativa alle “pubbliche relazioni” , dove non mancano suggerimenti e consigli per riuscire a dialogare in modo costruttivo con gli altri e ottenere così più possibilità di lavoro.

AMO QUESTO LIBRO ed è scritto veramente bene e si legge che è una meraviglia. Lo definirei come LE LINEE GUIDA per i professionisti della magia. Complimenti veramente alla persona che l’ha scritto Leonardo C. Profilo e naturalmente alla casa editrice che l’ha pubblicato (ottimo lavoro di editing!!!). CONSIGLIO questo libro a tutti i colleghi che aspirano a diventare dei professionisti migliori di quello che già sono.

Il Gatto Felix https://www.facebook.com/Il-Gatto-Felix-showman-296851113668272/

Acquistalo su Amazon https://amzn.to/2JQjBkh

Il Gatto Felix - showman

Un pensiero su “Recensione, GUADAGNARE CON LA MAGIA di Leonardo Carrassi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.