Recensione: Thumbtipedia della Vernet

Di Christian Scarpa

Premetto una cosa, adoro la #Vernet e le sue creazioni. Tuttavia, una recensione deve essere priva di favoritismi, e quando un #prodotto è fatto male bisogna dirlo…

Beh, non è assolutamente questo il caso! #vernetmagic #thumbtip [ENGLISH IS HERE]

Il mio percorso magico mi ha portato ad interessarmi alle #carte e al #mentalismo, non ho mai avuto particolare interesse verso le altre aree (palline, corde eccetera…). Quando ho sentito parlare di “Thumb Tip” per la prima volta ho pensato “Ma no, non mi piace proprio, troppo visibile”. Poi visto “Thumbtipedia“, e le cose sono totalmente cambiate!

Sto parlando di veri e propri miracoli! Partendo proprio da uno strumento semplice come il Thumb Tip della Vernet, Iñaki Zabaletta usa il suo carisma e la sua simpatia per fare davvero di tutto.

Sparizioni di zucchero, sale, apparizione di pesci letteralmente dal nulla! Non solo: banconote che moltiplicano il loro valore, gag meravigliose, orologi che si rompono e si riparano.

Pensate che finisca qui? Per nulla: aggiungiamoci anche foulard che appaiono in panini vuoti, catene di graffette, palline enormi che spariscono senza lasciare traccia, zucchero che nelle mani si trasforma in una caramella (con tanto di involucro) e molto, molto, ma davvero molto altro.

Con questo DVD tra le mani, potrete creare il vostro repertorio altamente professionale, utilizzando un solo strumento.

Si tratta di ben 39 effetti, tutti ben fatti, alcuni simili una volta capito il metodo, ma mai banali. In molti di essi, nonostante dal titolo del DVD fosse chiaro cosa Iñaki Zabaletta utilizzasse, non sono riuscito a vedere ASSOLUTAMENTE nulla, pur sapendo dove fosse il Falso Pollice. Davvero, un acquisto così è da consigliare a tutti, difficilmente troverete sul mercato qualcosa di meglio su questo genere.

Voto 5 stelle, ma se il massimo fosse 100 stelle le meriterebbe tutte!

Lo trovate su amazon https://amzn.to/2V3hA8t

Murphy’s Magic https://www.murphysmagic.com/Product.aspx?id=58512

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.