Neil Patrick Harris fa il suo debutto nel Freak Show di American Horror Story

Fermo per la pausa natalizia, American Horror Story: Freak Show tornerà il prossimo 7 gennaio con l’undicesimo episodio intitolato “Magic Thinking”, e con una piacevole sorpresa per tutti i fan, perchè ci sarà la partecipazione di Neil Patrick Harris. L’attore, ormai libero dalla serie How I Met Your Mother (terminata lo scorso marzo in America) e fresco di collaborazione con David Fincher in Gone Girl, interpreterà il nuovo proprietario del Freak Show, un ventriloquo ed illusionista che sembra avere un debole per le gemelle Bette e Dot Tattler (Sarah Paulson). L’attore cade a pennello nella parte perchè è un grande appassionato di illusionismo e giochi di prestigio anche nella vita di tutti i giorni. Ecco il promo:

Fonte http://www.vertigo24.net/news/2014-12-19/Neil-Patrick-Harris-fa-il-suo-debutto-nel-Freak-Show-di-American-Horror-Story

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Un pensiero su “Neil Patrick Harris fa il suo debutto nel Freak Show di American Horror Story

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: