Komedy Majik Cho a Parigi

Manuel Spinosa su World Magic Media parla dello spettacolo Komedy Majik Cho visto al Théàtre du Gymnase a Parigi.

E’ sempre emozionante vedere un teatro stracolmo di pubblico e sentire accompagnare con calorosi applausi ciascuna esibizione. Se poi lo spettacolo sventola, per una buona metà, bandiera italiana beh, inutile dire che l’emozione raddoppia!

Le trasformazioni di Arturo Brachetti riempiono fin da subito gli occhi degli spettatori, un susseguirsi di personaggi di cui alcuni delle vere e proprie icone della magia con le quali poterne ripercorrere la storia dai suoi albori ad oggi. Originalità è la parola d’ordine.

La spontaneità di Luca & Tino, stralunati ‘assistenti di scena’ dai tempi comici perfetti, accattiva immediatamente la simpatia del pubblico francese. L’autorità e sicurezza di Luca Regina rende ancor più simpatico il personaggio di Tino Fimiani, la cui mimica o semplice gesto basterebbe a strapparti una risata. Una strana coppia che funziona grazie alla straordinaria alchimia fra i due.

Luca Bono impersona un ‘maghetto’ alle prime armi vestito in modi improponibili, deriso dai suoi colleghi, difeso, supportato e spronato da Arturo e coccolato dal pubblico. E’ il perno dello spettacolo che entra ed esce simpaticamente dal palco per tutta la durata dello show.

Continuate a leggere su http://www.worldmagicmedia.com/component/content/article/15-resoconti-eventi/1721-komedy-majik-cho-a-parigi.html

Un pensiero riguardo “Komedy Majik Cho a Parigi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.