In Breve: Aperte le iscrizioni al concorso per il II° Gran Premio Ottorino Bai

secondo premio ottorino bai 2014

Il concorso da scena è aperto a tutti i prestigiatori iscritti a un club magico, per un massimo di 7 concorrenti, di cui almeno 3 appartenenti al Clam di Milano e i rimanenti a club esterni.
Il concorso si svolgerà il pomeriggio del 4 Ottobre 2014 sul palcoscenico del Teatro Sala Fontana (via Boltraffio 21 – Milano) in un unica categoria: Magia da Scena.
Le esibizioni dovranno avere una durata massima di 10 minuti e saranno valutate da una giuria di personalità del mondo magico secondo i regolamenti FISM.
Ogni membro della giuria dovrà dare un giudizio equo della prestazione di ogni concorrente, senza pregiudizi, con lo stesso livello di standard critico per quanto riguarda i seguenti sei aspetti:
• Abilità tecnica / Technical skill
• Presenza scenica e Presentazione / Showmanship & Presentation
• Intrattenimento / Entertainment value
• Impressione Artistica e Messa in Scena / Artistic impression & Routining
• Originalità / Originality
• Atmosfera magica / Magical Atmosphere

Il vincitore assoluto del Gran Premio Ottorino Bai riceverà un premio di € 1.000. La giuria potrà assegnare Premi Speciali.

Per poter partecipare al concorso bisogna inviare un video o un link del video del proprio numero a: mago.jordan@fastwebnet.it entro e non oltre il 6 Settembre 2014.

I video saranno visionati da una commissione che giudicherà i 7 numeri migliori da invitare al concorso II° Gran Premio Ottorino Bai 2014.

I partecipanti dell’edizione precedente non potranno ripresentarsi l’anno successivo con lo stesso numero.

Per partecipare al concorso è obbligatoria l’iscrizione alla manifestazione.

Maggiori informazioni su https://www.facebook.com/pages/Premio-Ottorino-Bai/265799296915573?fref=nf

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.