23° Festival Internazionale della Magia di San Marino (Marzo 2021)

Comunicato Stampa

Lo staff del Festival internazionale della magia di San Marino ha fissato  la data della prossima edizione che si terrà nei giorni 11/12/13 marzo 2022.

La manifestazione ideata e diretta dall’illusionista Gabriel si svolge con il patrocinio della Segreteria di Stato per il turismo di San Marino e per tre giorni coinvolge l’intera Repubblica.
“Stiamo preparando un’edizione veramente speciale ” dicono gli organizzatori “c’è tanto desiderio di divertimento  di svago e anche necessità di evadere un po’ dalla realtà, nulla  meglio della magia dunque per risvegliare il bambino che è in noi”.
Tanti gli artisti e tantissime le novità in arrivo che sarà possibile seguire attraverso i social della manifestazione. Nel frattempo continuano le dirette streaming con i nomi più altisonanti della magia internazionale e non solo, infatti vengono trattati anche argomenti scientifici, e di interesse generale,  sulla pagina Facebook e canale YouTube del Festival della magia .
Per chi aveva già acquistato il biglietto dell’edizione 2020 e intenderà usufruirne per l’edizione 2022 è sufficiente manifestarne l’intenzione via mail a : magicstaff@ymail.com.
Per info è già attivo il numero 32733844828

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.