Reality is Plastic in Italiano, l’arte dell’ipnosi improvvisata di Anthony Jacquin

Reality is Plastic: L’arte dell’ipnosi improvvisata.

Formato PDF. Più di 80 fotografie. Traduzione a cura di Alessandro Del Gaudio @alexdelgaudio , Alex Hendrick @alex_hendrick_ , Jay Di Biase @jay_di_biase e Tony Campione @t.campione . 

Acquistalo su Amazon https://amzn.to/2PxgP8l

#mentalismo #hypnosis #magic #mentalism #mentalist #mindreader #mindreading #mystery #paranormal #psychology

Un #libro in #italiano sull’ #ipnosi è cosa rara. Ora, grazie a questa accurata traduzione del best-seller di Anthony Jacquin @hhaddict , ‘Reality is Plastic’, avrete finalmente l’opportunità di scoprire il lavoro di uno degli #ipnotisti più influenti degli ultimi anni a livello mondiale.

Questo libro vi introdurrà al mondo dell’ipnosi e vi spiegherà come usarla efficacemente. Vi spiegherà cos’è l’ipnosi e come #ipnotizzare le persone in qualunque momento e situazione. Che il vostro obiettivo sia di ipnotizzare per #intrattenimento, per influenzare gli altri, per guadagnare #denaro o per semplice curiosità, questo libro vi insegnerà tutto quello che dovete sapere.

È possibile entrare in un negozio ed uscirne tranquillamente con il prodotto che hai scelto senza averlo pagato?

È possibile diventare “invisibili”?

È possibile pagare qualcuno con semplici foglietti di carta invece che con banconote?

È possibile far ridere qualcuno a comando?

È possibile farsi offrire da bere da un barista, facendogli credere che sei il suo attore preferito?

La risposta a tutte queste domande (e molte altre) è SÌ. Le tecniche rivelate in questo libro te ne daranno la prova. Tutte queste tecniche sono semplici, dirette e possono essere imparate senza avere nessuna precedente conoscenza dell’ipnosi. Possono essere applicate con successo nella vita di tutti i giorni, fuori dalle confortevoli mura di uno studio di terapia o di un teatro pieno di soggetti ben disposti. Possono essere applicate completamente in contesti del tutto improvvisati.

Che tu sia interessato nell’ipnosi a fini terapeutici, per spettacolo o semplicemente per soddisfare la tua curiosità, questo libro potenzierà le tue conoscenze e abilità.

In questo libro, il termine ‘improvvisata’, riferito all’ipnosi, indica la ‘prontezza di utilizzare quello che si ha a portata di mano in quel momento’. Ciò significa essere in grado di usare l’ipnosi, in modo creativo, ovunque ed in qualsiasi momento.

Maggiori informazioni su http://www.anthonyjacquin.com/shop/l-arte-dell-ipnosi-improvvisata-pdf

Acquistalo su Amazon https://amzn.to/2PxgP8l

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.