Le avventure di Nessuno. Un Lord al… Festival del Circo !!! Episodio 7

Ciao a tutti!
Vi sono mancata??? Ma come chi sono??? Sono IO, la splendida, bellissima, magica… Maya (non Maga Magò!)

01

Scusatemi, sono stata assente qualche tempo perché… bene, mi spiego subito e con calma:
avete presente cosa significhi lavorare con i più grandi artisti del mondo, i migliori, con numeri fantastici, le stars mondiali indiscusse, ed essere presenti con due, dico due nuovissime illusioni mai viste prima al mondo? Ecco, questa è una descrizione minima della fantastica esperienza al Festival del Circo – Città di Latina 2014!!!
Il Lord ha esagerato: ha voluto rischiare di presentare proprio qui Kalliste ed Odisseo, le due inedite illusioni da lui stesso ideate e disegnate; un bel rischio, ma è stato davvero emozionante ed è andata… benissimo! Il Lord è stato il primo illusionista italiano a partecipare a questa prestigiosa manifestazione, seconda solo al Festival di Montecarlo: che soddisfazione!
Ma andiamo per ordine:

L’atmosfera e le sensazioni provate ad una simile evento sono qualcosa che auguro a tutti, artisti e non, di provare: è come apparire da una nuvola di fumo in un mondo fatato, ignoto.

02

Inutile dire che il nostro intero team ha preparato lo show con cura e nel corso di diversi mesi: ma fino a quando non “senti” cosa ne pensa il pubblico, non si è mai certi del risultato.

03

Luci, costumi, musiche, coreografie, routine magiche: due anni di lavoro concentrati in pochi minuti. Risultato? È stato tutto grandioso!!! Sia Kalliste che Odisseo hanno raggiunto un consenso grandioso, nonostante, si sa, la Magia cammina a fianco del mondo circense. Ciononostante, la dovizia e la precisione dimostrata ci hanno permesso di essere accettati a pieni voti nell’universo circense: lascio parlare le immagini, altrimenti divento noiosa e logorroica!!! 

04 05 06 07

Insomma, Kalliste è stata promossa a pieni voti come una straordinaria apparizione, Odisseo invece l’ha fatta da padrone: un nuovo effetto magico maestoso ed innovativo, meglio di così!!!

Dunque, dopo i saluti, si spengono le luci sul Festival di Latina, lasciandoci una grande esperienza nel cuore e nel cervello, ma soprattutto un nuovo inizio verso un futuro “internazionale”. Eh sì, grandi novità nel prossimo futuro! 
Ci sentiamo e ci vediamo presto, vero maghetti?
Vi concedo un bacino sul nasino, e veniteci a trovare durante la nostra tournée italiana, che prosegue ancora per qualche mese!
A presto e salutatemi il Lord, quando lo vedete!

09

(Io ormai lo incontro solo sott’acqua)!!!
Bacetti,
Maya.

Un pensiero riguardo “Le avventure di Nessuno. Un Lord al… Festival del Circo !!! Episodio 7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.