Il mentalista Luca Volpe porta Pozzuoli ai Mondiali di magia

Il FISM si terrà al Palacongressi di Rimini dal 6 all’11 luglio e ospiterà i più grandi esponenti della magia e dell’illusionismo nel mondo

Il Mentalista Italiano Luca Volpe parteciperà quest’anno ai campionati mondiali di magia. Il FISM si terrà al Palacongressi di Rimini dal 6 all’11 luglio e ospiterà i più grandi esponenti della magia e dell’illusionismo nel mondo.

Luca Volpe è già vincitore di tre premi internazionali Il Nostradamis Award ( come miglior mentalista europeo) ; Il Merlin Award (mentalista dell’anno) e ultimamente gli è stato consegnato l’ambitissimo Anneman Award per il suo contributo all’arte del mentalismo nel mondo, Luca è l’unico mentalista italiano ad aver ricevuto questo premio prestigioso.
Presentato in gara dal Magic Circle di Londra, Luca Volpe sarà protagonista di un esperimento di mentalismo “motivazionale”. “Credo che il mentalismo sia un arte che permette di emozionare, motivazionare e avvicinare le persone. Sono conosciuto nell’ambiente del mentalismo come il Senti-Mentalista, proprio per il fatto di dare un twist emozionale ai miei esperimenti. La mia esibizione non metterà in mostra i ‘super poteri’ ma sarà tutto basato su un incontro emozionale tra due persone dove il protagonista non sarà il mentalista ma la persona che ne sarà partecipe”.

Continua su http://www.napolitoday.it/eventi/luca-volpe-fism-2015.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.