Gentlemen of Deceit a Tù Sì Que Vales!

Un divertente passaggio televisivo per il trio magico australiano “Gentlemen of Deceit” (sito ufficiale http://www.gentlemenofdeceit.com/), dove hanno proposto un numero già mostrato in diversi altri Talent Show in giro per il mondo.

Personalmente non mi piacciono i Talent, tanto meno la versione italiana di Tù Sì Que Vales!, i commentatori parlano troppo e lasciano poco spazio alla magia. Davvero pessimo è poi Teo Mammucari, che dopo aver presentato qualche programma sulla Magia, pensa di sapere tutto e cerca di mettere sempre in difficoltà i maghi. In questa esibizione chiede addirittura di rivedere l’effetto… mah! Se fosse un esperto saprebbe che “Non ripetete mai lo stesso gioco nello stesso trattenimento“.

Ecco il video del passaggio italiano e del passaggio a Australia’s Got Talent.

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io “Andrea “Jaqk Clemente” Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.