domenica, Settembre 15, 2024

Prestigiazione.it

Webzine di Illusionismo, Magia, Prestigiazione, Prestidigitazione e Prestigiribirizzazione.

Editoriali

Tu si que vales? Vale?

Non sono fan dei reality, soprattuto dei format come questo, che e’ decisamente troppo uguale ad Italia’s Got Talent. L’impressione e’ che per non pagare i diritti del format ‘S Got Talent abbiano comprato una versione più economica…

Comunque, mi e’ capitato di vedere un conoscente, Oscar Pistamiglio, e così ne ho guardato un po’.

Sembra che comunque ci passino tanti prestigiatori, come Dan Sperry, illusionista professionista molto seguito negli Stati Uniti dal look molto gotico / horror / in tema di halloween, e presente al prossimo FISM2015, che ha fatto l’effetto del filo dall’occhio.

Arriva dritto dalla festa di Halloween il prossimo concorrente, un illusionista, che non ho il coraggio di guardare cosa fa. Deduco che mangi dfel filo di cotone e che se lo faccia uscire dagli occhi. Scusate, mi allontano un attimo…

Arriva dritto dalla festa di Halloween il prossimo concorrente, un illusionista, che non ho il coraggio di guardare cosa fa. Deduco che mangi dfel filo di cotone e che se lo faccia uscire dagli occhi. Scusate, mi allontano un attimo…

Ha 28 anni, dice di aver iniziato da piccolo. Ma la sua missione non è tanto impressionare, quanto far sentire emozioni forti. Titò, impressionare è la stessa cosa. Ragazzi fate presto, che io sto morendo solo al pensiero di quello che ha fatto. Maria, che ha guardato le espressioni degli altri, pensa che uno spettacolo lo offra.

http://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=69756161

La domanda e’ sempre quella, perchè dei professionisti che sicuramente hai dovuto pagare a confronto con personaggi pittoreschi come quel tizio che lancia la farina o pretende di aver inventato il trolley?

Mah…

Potete vedere l’esibizione di Dan Sperry su www.video.mediaset.it/video/tu_si_que_vales/clip/492632/dan-sperry.html

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Un pensiero su “Tu si que vales? Vale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.