A scuola di Magia con le WINX

G COME GIOCARE! A SCUOLA DI MAGIA E ANIMAZIONE CON RAINBOW

Incontra le Winx e crea il tuo cartone animato! Due città, Roma e Milano, due laboratori creativi per i più piccoli, due appuntamenti imperdibili con la magia di Rainbow

Spalle dritte, ali in fuori e un sacchetto di polvere magica sui fianchi. Tutte le bambine possono diventare “apprendiste fatine” se a insegnarglielo sono le Winx in persona.
Dal 21 al 23 novembre, torna, per il settimo anno consecutivo, G! Come giocare la fiera-evento di Milano dedicata al mondo del gioco, e con un’incredibile novità: la Winx Magic School, una vera scuola di magia e creatività pensata per i più piccoli. Laboratori di arte, accessori e tante sorprese aspettano le aspiranti fatine che avranno la fortuna di incontrare le loro eroine in veste d’insegnanti, sabato 22, dalle 16 alle 18 presso lo stand A15. Non preoccupatevi, non ci saranno lezioni di “pozionologia” o “metamorfosimbiosi”, non siamo ad Alfea! Si “studierà” invece amicizia, solidarietà, rispetto per la natura, fiducia in se stessi e – la materia preferita dalle Winx – fantasia! E al superamento delle prove, ciascuna allieva riceverà un diploma firmato da Bloom e dalle sue amiche. Nessun fratellino minore potrà più negare che sono “vere” fate.

Fonte http://www.movieforkids.it/news/g-come-giocare-a-scuola-di-magia-e-animazione-con-rainbow/23621/

Un pensiero riguardo “A scuola di Magia con le WINX

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.