Francesco Busani: GHOST TOUR – MENTALISMO IN CASTELLO

EMOZIONE, TAROCCHI, FANTASMI: TUTTO ESAURITO AL PRIMO GHOST TOUR – MENTALISMO IN CASTELLO
Con il mind performer Francesco Busani al Castello di San Pietro in Cerro PC. Vuoi partecipare ad altre serate dove si parla di fantasmi e magia?

Il buio che scende. L’emozione che sale. Prestigi. Un mazzo di tarocchi, una carta ti racconta una storia d’amore e morte legata al castello. Un camino acceso nel salone d’onore avvolge di magia l’atmosfera per l’evocazione del fantasma di Agata. Metapsichica illusione. Si è manifestata davvero la sua presenza? E in che modo? Le persone che hanno partecipato alla prima edizione del “Ghost Tour – Mentalismo in Castello” rispondono sbalorditi sì. Puoi crederci o no, ma l’unico modo per vedere se è verosimile l’incantesimo è partecipare alle serate in programma con il mentalista ed illusionista Francesco Busani tra i Castelli del Ducato di Parma e Piacenza.

Al centro della serata la visita guidata a cura di Francesca Spaggiari e l’esperienza magica vissuta dagli spettatori nell’incontro con il mind performer Francesco Busani. La prima volta è andata in scena al Castello di San Pietro Cerro in Val d’Arda ed è stata un successo da tutto esaurito. Una moneta misteriosa che si intreccia al destino dei Conti Barattieri tra dadi e stemmi nobiliari. Numeri segreti che si svelano in sotterranei dove stanno a guardia dell’immortalità dell’anima 39 Guerrieri Cinesi in terracotta. Atmosfera rarefatta. E l’onore di avere tra gli ospiti, tra il pubblico, esperti di trucchi e inganni: l’illustre prestigiatore e storico dell’illusionismo Riccardo Rampini ed il mentalista Luca Speroni. Tre fuoriclasse.

Francesco Busani, che ha appena pubblicato il libro “Magia a tu per tu” (settembre 2015 in una duplice edizione, una per il pubblico generalista, una per gli addetti ai lavori) si definisce “tra i pochissimi mentalistiitaliani che introducono elementi di spiritismo nelle sue mind-performance”. Ed è la prima volta che la magia bizzarra ed il mentalismo entrano in uno dei 24 Castelli del Ducato di Parma e Piacenza: un mentalista italiano fonde effetti di mentalismo, su misura per una visita guidata itinerante in un Castello del circuito, diventando tutt’uno con ciò che accade attorno.

leggi tutto su http://www.castellidelducato.it/castellidelducato/notizia.asp?el=emozione-tarocchi-fantasmi-tutto-esaurito-al-primo-ghost-tour-mentalismo-in-castello&page=1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.