DMC in Italia!

DMC Vanity Fair

L’illusionista inglese DMC (al secolo Drummond Money-Coutts, vedi la pagina https://en.wikipedia.org/wiki/Drummond_Money-Coutts ed il suo sito web http://www.dmcmagic.com/), noto per la serie tv “L’illusionista” in onda su National Geographic Channel (sul sito http://natgeotv.nationalgeographic.it/it/l-illusionista e’ possibile vedere alcuni video), è in Italia nelle vesti di testimonial per la nuova campagna pubblicitaria Mon Chéri Ferrero. Due le tappe, con esibizioni di street magic, in programma: ROMA 5 novembre e MILANO il 17 novembre. Il suo mini-tour italiano si concluderà con un secret show, ingresso ad invito, al Price-Less di MILANO il 18 novembre.

Per provare a vincere un biglietto per due persone per il suo show a Milano, cliccate su http://www.vanityfair.it/partner/moncheri/ e buona fortuna!

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: